Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile (Letto 18911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 30
Ma e' possibile che non ci vedi mai la convenienza?
Se costano davvero la meta' sono convenienti anche se fai 600000000000 al giorno.
Con 680€ nel mio caso,ci stanno 2 tagliandi e se costano 340€ scontati io la convenienza ce la vedo eccome.

Ok, contento tu...

Io passo la mano, ogni volta che dico la mia, trovi sempre da polemizzare...Stavolta, mi spiace ma non ti seguo.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 31
Ho mandato una mail al mio service per chiarimenti.
In ogni caso,non comprando l'olio da loro,non so se sia conveniente a meno che non mi diano il castrol che poi rivenderei


ho mandato una mail pure io appena mi chiamano condivido! comunque a me è arrivata la mail di questa promozione e devo ancora fare il primo tagliando... (sono a ben 4000km!!!  (driving)  )

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 32
Io li avevo inclusi subito in fase d'acquisto assieme alla garanzia 2+2 proprio perché in super sconto.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 33
Ok, contento tu...
Io passo la mano, ogni volta che dico la mia, trovi sempre da polemizzare...Stavolta, mi spiace ma non ti seguo.
Ma scusa e',se una cosa la meta' non c'e' convenienza?
Poi non e' polemica,sono constatazioni,fai dei discorsi che per me non stanno in piedi.
Sei un venditore,dovresti andarci a nozze con queste cose.
Lo fanno per fidelizzare il cliente e assicurarsi che per i prossimi 4 anni hanno un certo numeri di clienti sicuri.
Ma forse ho capito il tuo problema ossia non ti va di mettere soldi in anticipo.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 34
ho avuto risposta dal service
con 340€ ho i primi 2 tagliandi pagati.
Direi che e' conveniente,sono 170€ ad intervento e considerando il costo dei 4 filtri e candele al secondo intervento,rientro alla grande.
Devo solo trovare chi mi compra il castrol  (martello)  (martello)  (martello)
Ovviamente vendo a prezzo forfettario.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 35
Andato al service per chiedere lumi e si può acquistare ma solo se non si è ancora fatto uil primo service e senza limiti di mesi dall' acquisto.

 

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 36
Andato al service per chiedere lumi e si può acquistare ma solo se non si è ancora fatto uil primo service e senza limiti di mesi dall' acquisto.

Allora sono fuori.....peccato, per la fabietta ne avrei approfittato, per l'octavia no dato che preferisco non avere vincoli per 4 anni con una macchina di 7 la cui manutenzione viene già fatta fuori dalla rete ufficiale.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 37
Ma scusa e',se una cosa la meta' non c'e' convenienza?
Poi non e' polemica,sono constatazioni,fai dei discorsi che per me non stanno in piedi.
Sei un venditore,dovresti andarci a nozze con queste cose.
Lo fanno per fidelizzare il cliente e assicurarsi che per i prossimi 4 anni hanno un certo numeri di clienti sicuri.
Ma forse ho capito il tuo problema ossia non ti va di mettere soldi in anticipo.


Allora, ti rispondo solo per cortesia e perchè, nel tuo intervento, volontariamente o meno mi hai dato del coglXXne, in quanto non riesco a capire la convenienza di quest'offerta...

Dunque...partiamo dal primo caso, manutenzione basic... Per la mia vettura, costerebbe circa 1.200 euro (giusto un pelo meno, se non ricordo male). Considerato lo sconto del 50%, sarebbero poco meno di 600 cucuzze per DUE tagliandi (90 e 120.000 km), visto che sono già oltre i 73.000 percorsi.
Partendo dal fatto che, per i primi due, ho speso in totale 545 euro (235+310), per i prossimi due la spesa resterebbe circa la medesima, tralasciando eventuali sostituzioni di pastiglie e/o dischi freni oltre ad altra manutenzione straordinaria.
 mettiamo anche il caso di spenderne 600...650 (stiamo abbondanti), mi spieghi perchè dovrei pagare ora poco meno di 600 euro, per fare il 4° tagliando tra un anno? Dico il 4°, perchè il 3° lo farò tra 2-3 mesi massimo...
Solo per evitare eventuali rincari? E di quanto potrebbero essere questi rincari? 20 euro? Sai quanto mi sposta, su una fattura da 250-300 euro...
Quindi, in questo caso, zero convenienza.

Caso manutenzione completa:

In questo caso, prezzo di listino (sempre per 4 tagliandi, ma 2 da usufruirne) 2.600 e passa euro, scontati a 1.300 circa. Oltre al costo di cui sopra, quali altre spese extra mi devo aspettare di fare, in meno di 50.000 km? Le pastiglie? Si, probabile quelle anteriori, magari anche quelle posteriori... Costo? Esagerando, tra pastiglie e manodopera saranno non più di 400 euro. I dischi? Mah, non credo affatto di doverli cambiare... dietro sono ancora perfetti, davanti li avrò consumati forse di 1 mm. Prima di dover rettificare il bordo, faccio almeno altri 100.000 km! Facciamo altre 100 euro di spesucce varie, arriviamo a 500. Ci aggiungiamo i 600 di prima, arriviamo a 1.100 euro, contro "l'offertona" a 1.300...


Lascio a voi ogni commento, io ho già dimostrato quanto coglXXne sono...Però un riassunto lo faccio:

La convenienza c'è, davvero, se devi fare TUTTI E 4 i tagliandi, se ne devi fare solo 2 ma pagarne 4, non conviene più. Infatti, tale offerta è valida SOLO per chi NON  ha fatto ancora alcun tagliando, non a caso.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 38
A parte che non rispondevo a te direttamente visto che hai gia' fatto tagliandi quindi non potresti nemmeno farla.
Pero' scoraggiare a prescindere non ha senso.
Inoltre non capisco dove leggi le cifre che indichi,nel caso di una 1.6 TDI sarebbe di 530€ basic (l'altro non ha senso per me) che scontati sarebbero 265€.
Non sarebbe un vantaggio?
io ne pagherei 340 subito quindi e' come se spendessi 170€ a botta.
Non ho fatto il pacchetto in fase di acquisto per il prezzo pieno,ma al 50% ci sta tutto.
Forse viviamo in 2 mondi paralleli

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 39
Ok, ci rinuncio (wall!)

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 40
ho avuto risposta dal service
con 340€ ho i primi 2 tagliandi pagati.
Direi che e' conveniente,sono 170€ ad intervento e considerando il costo dei 4 filtri e candele al secondo intervento,rientro alla grande.
Devo solo trovare chi mi compra il castrol  (martello)  (martello)  (martello)
Ovviamente vendo a prezzo forfettario.

hai chiesto al Service di RE ?

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 41
Si,l'ho comprata la e mi rivolgo a loro in quanto estremamente disponibili.
Potrei fare con Parma ma hanno un atteggiamento che mi fa fanno  (tick)
scrivo le mail a Vittorio.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 42
ma per capire la convenienza basterebbe farsi due conti come giustamente dice @melego73
partiamo da un presupposto: per accedere alla promo bisogno non aver ancora mai tagliandato e bisogna aver sottoscritto, in fase di acquisto, dell'estensione 2+2.
per esempio io ci rientro e con la promo pago 549 euro per tagliandi a (15000, 30000, 45000 e 60000 o 4 anni)
mediamente costo tagliando: 15000 sono 160€, 30000 sono 270€, 45000 sono 160€ e 60000 300€; Totale 890 euro
risparmio 301€... credo ottimo


Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 43
Appunto  (good)
Non mi sembra così complesso come calcolo.
Ripeto,e' una promozione per garantirsi la presenza delle auto presso la loro rete ufficiale.
mi sembra una proposta piuttosto sensata.
Solo che qualcuno che guarda anche le congiunzioni astrali e le fasi lunari  :))  (lmao)  (rofl)
E intanto incassano subito un bel po' di soldini che magari usano per investire in qualche nuovo progetto.
A loro,olio e ricambi costano niente.
L'olio lo pagheranno 5/6€ al litro e non piu' di 5€ i vari filtri.
Di materiali/ricambi hanno 50€ si e no,mano d'opera con 1 ora ci stanno dentro alla grandissima.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 44
Ha un senso, in effetti... io sono già a 73.000 km passati, nel mio caso dovrei spendere 600 euro per fare un paio di tagliandi basic, o 1.300 euro per quello completo... Non c'è convenienza, nel mio caso.
Peccato.

Infatti, io parlavo PER ME. Non c'era nessun atto di "terrorizzare" nessun altro potenziale interessato all'iniziativa (mi sembrava di averlo scritto chiaramente che, SE NON SI SONO FATTI ALTRI TAGLIANDI, la cosa è davvero conveniente.
Ammesso che io potessi ancora rientrare nella promozione, avrei dovuto fare quella fino ai 120.000 km, ossia per 4 tagliandi ma, avendo già fatto anche quello dei 60.000, ne avrei pagati 4 per farne 2...
E quindi? Secondo voi mi sarebbe convenuto ugualmente? E' questo che sto cercando di far capire da diversi post. (wall!)