Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Shop superskoda (Letto 2580 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shop superskoda

Avrei bisogno di un consiglio...siccome sn in procinto di acquistare uno spoiler posteriore e sostituire il terzo stop della mia octavia,volevo sapere da voi e sopratutto da chi ha fatto spese su superskoda, se il sito in questione é affidabile, se hanno prodotti originali e come sn con i tempi di spedizione...grazie

Re:Shop superskoda

Risposta n. 1
Io mi sono trovato bene, vi sono prodotti sia originali che non, buoni prezzi e comunque conviene se non si ha fretta aspettare gli sconti che se non erro vi sono due volte all'anno.
,ah... si pagano le spese di spedizione.
Comunque guarda sul forum c'é un apposito topic!

Re:Shop superskoda

Risposta n. 2
Grazie!

Re:Shop superskoda

Risposta n. 3
Il vero problema x me è trovare il tempo x montare gli ultimi acquisti... (wall!)
Ho anche comprato nello shop ufficiale Skoda i tappetini in gomma x Octavia, che reputo indispensabili, i prezzi sono + alti ma al di sopra di un certo importo la spedizione è gratuita.

Re:Shop superskoda

Risposta n. 4
Appena ordinato spoiler posteriore e terzo stop...da superskoda...incrociamo le dita!

Re:Shop superskoda

Risposta n. 5
Vai tranquillo che sono affidabili. L'unica accortezza è ordinare il prodotto specifico per il tuo modello, perché se per caso sbagli, non riesci più a venirne a capo, né per avere indietro i soldi, né per farti cambiare il pezzo.

Re:Shop superskoda

Risposta n. 6
Grazie x la dritta...dovrei aver indovinato tutto...vedremo all arrivo...


Re:Shop superskoda

Risposta n. 8
Qualcuno ha ordinato quelle placchette di metallo da mettere nelle maniglie interne delle portiere? Dalle foto del predetto sito sono carine ma dal vivo rendono ugualmente giustizia?
Salutoni a tutti  ;)

Re:Shop superskoda

Risposta n. 9
Ordine inviato domenica pomeriggio e ieri sera ho ricevuto il pacco. Tutto materiale originale! Perfetto!


Re:Shop superskoda

Risposta n. 11
Vorrei ordinare lo spoiler posteriore per l'ottavia G-TEC del 2017. Qualcuno l'ha già preso? Come viene installato?

Re:Shop superskoda

Risposta n. 12
intendi quello da tetto?
sinceramente non sono sicuro, ma credo che sia da attaccare con il suo mastice specifico.
Forse ci sono delle strisce di biadesivo che servono a tenere in posizione il pezzo fintanto che fa presa il mastice

Re:Shop superskoda

Risposta n. 13
 Di solito si usano collanti appositi tipo la elch P1 che la stessa superskoda ha in vendita.
Non ci sono sistemi di fissaggio "di backup", si incolla e bisogna aspettare l'adesione del collante prima di poter utilizzare l'auto. Niente viti, biadesivo, clip o altro.
Io sulla mia superb l'ho montato in autonomia senza problemi.
La verniciatura deve essere fatta lasciando una striscia pulita (non verniciata) lungo tutto il perimetro dove andrà steso il collante, la stessa zona, oltre alla porzione di carrozzeria interessata, andrà pulita con alcool isopropilico prima di incollare, si stende il collante, si applica lo spoiler sulla carrozzeria premendo e si aspetta che la colla asciughi.
Io avevo messo dei nastri adesivi per tenere in posizione fino ad essicazione completata.
Fatto nel w.e. in modo da poter avere l'altra auto disponibile e questa ferma.