Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: viaggi lunghi (Letto 1038 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

viaggi lunghi

salve a tutti,
e scusate la banalità del messaggio. Possiedo una Skoda 1.2 70 cv 3 cilindri con già 100050 km, secondo voi è un auto adatta a fare 1200 km in una tirata?

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 1
salve a tutti,
e scusate la banalità del messaggio. Possiedo una Skoda 1.2 70 cv 3 cilindri con già 100050 km, secondo voi è un auto adatta a fare 1200 km in una tirata?

Più che dal modello di auto e dal chilometraggio, dipende dal suo stato.
100k km non sono tantissimi in assoluto, se la macchina è in ordine, ben mantenuta e si dimostra normalmente affidabile, perché dubitare?

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 2
non vedo dove sia il problema, l'unico limite è dato dalla stanchezza di chi guida.

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 3
anche io non vedo il problema onestamente. A meno che tu non voglia farli tutti a tavoletta, ma lì anche con molti meno km potresti avere problemi.
Se l'hai sempre tenuta bene e non ti ha dato segnali strani, vai. Senza maltrattarla e via.
Mio padre con una GPunto 1.4 75cv convertita a GPL nonostante i quasi 200.000 km riesce ancora a farsi il viaggio Italia - Polonia senza problemi

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 4
Certo che è adatta, basta come già scritto che sia in ordine di manutenzione, ma questo vale più o meno a qualsiasi chilometraggio   8)

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 5
100.000 km non sono niente per un motore, se correttamente manutenuto.

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 6
Io nel mese di agosto ci ho fatto 5000 km andata e ritorno,con fabia 1.2 htp del 2010 con 155000 km,e pensa che adesso ci faccio l'impianto a gas.
P.s ho fatto una tappa all'andata e una al ritorno

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 7
Io nel mese di agosto ci ho fatto 5000 km andata e ritorno,con fabia 1.2 htp del 2010 con 155000 km,e pensa che adesso ci faccio l'impianto a gas.
P.s ho fatto una tappa all'andata e una al ritorno
Nooooooo perché limitare un motore portandolo a gas non pensare di risparmiare chissà quanto.🙈

Re:viaggi lunghi

Risposta n. 8
Io nel mese di agosto ci ho fatto 5000 km andata e ritorno,con fabia 1.2 htp del 2010 con 155000 km,e pensa che adesso ci faccio l'impianto a gas.
P.s ho fatto una tappa all'andata e una al ritorno
5.000 tra andata e ritorno o 5.000 di andata e altrettanti al ritorno? La logica direbbe il primo caso, da come è scritto il post sembra più il secondo...