Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Spia lampadina nel cruscotto (Letto 1261 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spia lampadina nel cruscotto

Buongiorno a tutti.
Ho la spia lampadina,quella con il punto esclamativo dentro,che a motore acceso e' spenta,accendo le luci e si accende anche lei,spengo le luci e rimane comunque accesa,a motore spento riccendo il quadro ed e' spenta poi se riaccendo le luci con motore spento si riaccende e rispegnendo le luci sempre con motore spento rimane accesa.

Da cosa puo' dipendere?

Re:Śpią lampadina nel cruscotti

Risposta n. 1
Direi che dipenda da una lampadina bruciata.
Hai verificato?


Re:Spia lampadina nel cruscotto

Risposta n. 3
Se sei sicuro che non ci siano lampadine bruciate ti direi di fare o di far fare una scansione memoria guasti.
I fendinebbia mancanti li escluderei se prima non ti segnalava l'anomalia.

Re:Spia lampadina nel cruscotto

Risposta n. 4
Se sei sicuro che non ci siano lampadine bruciate ti direi di fare o di far fare una scansione memoria guasti.
I fendinebbia mancanti li escluderei se prima non ti segnalava l'anomalia.
l'ha sempre segnata l'anomalia da quando la comprai usata.

Re:Spia lampadina nel cruscotto

Risposta n. 5
l'ha sempre segnata l'anomalia da quando la comprai usata.

Questo mi era sfuggito.
Se i fendinebbia c'erano e sono stati tolti potrebbe essere che il check rilevi il fatto che manca il carico resistivo delle lampadine.
Non sono però sicuro che il check sia operativo anche sui fendi. Non ho mai avuto modo di bruciarne uno.
In maniera artigianale potresti provare a collegare due lampadine volanti ai terminali se presenti e vedere che succede...
In ogni caso l'officina da diagnosi è in grado di vedere quale lampadina, nel caso, genera l'errore.

Re:Spia lampadina nel cruscotto

Risposta n. 6
Se fosse la mia precedente Fiat ti direi che è la luce targa...
hai lampadine LED da qualche parte?

Re:Spia lampadina nel cruscotto

Risposta n. 7
Questo mi era sfuggito.
Se i fendinebbia c'erano e sono stati tolti potrebbe essere che il check rilevi il fatto che manca il carico resistivo delle lampadine.
Non sono però sicuro che il check sia operativo anche sui fendi. Non ho mai avuto modo di bruciarne uno.
In maniera artigianale potresti provare a collegare due lampadine volanti ai terminali se presenti e vedere che succede...
In ogni caso l'officina da diagnosi è in grado di vedere quale lampadina, nel caso, genera l'errore.
Questo mi era sfuggito.
Se i fendinebbia c'erano e sono stati tolti potrebbe essere che il check rilevi il fatto che manca il carico resistivo delle lampadine.
Non sono però sicuro che il check sia operativo anche sui fendi. Non ho mai avuto modo di bruciarne uno.
In maniera artigianale potresti provare a collegare due lampadine volanti ai terminali se presenti e vedere che succede...
In ogni caso l'officina da diagnosi è in grado di vedere quale lampadina, nel caso, genera l'errore.
Devo controllare se sono presenti punti di attacco fanalini antinebbia,comunque la macchina non ha mai dato problemi.