Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Pareri oggettivi, quale vi piace di più ?

Fabia 07
Fabia 11
nessuna delle due
Topic: Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ? (Letto 13180 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 15
Citazione da: "Ultramixpa"
vabè apposto ho capito .... xD l'unico idiota con la Fabia pre FL sono io qui ahahahaha mi sento così SOLO .... 

 
Bè ma a me non dispiace affatto! ;)

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 16
Perchè ti senti idiota??
Skoda non fa auto idiote.
E, soprattutto, non le vendono agli idioti, ma a gente che sa spendere bene i propri soldi!  (good)


Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 18
nn volevo dire questo amicicicicici :D solo che forse sono l'unico del gruppo qui che ha la skoda preFacelifting... almeno ancora nn ho incontrato nessuno..anche nella sezione "le auto degli iscritti" :c

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 19
Citazione da: "Ultramixpa"
nn volevo dire questo amicicicicici solo che forse sono l'unico del gruppo qui che ha la skoda preFacelifting... almeno ancora nn ho incontrato nessuno..anche nella sezione "le auto degli iscritti" :c
meglio! non ti perdi tra noi Montecarlisti che alla fine abbiamo tutti la stessa macchina xD ;D

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 20
ma infatti ahahahahahha

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 21
vedi che non sei attento...e dire che qualche tempo fa avevo pure postato una foto con la fanaleria xenon della fabia  (doh)

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 22
0.0 nn era una post lift ?!?!?

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 23
Io voto la '11....anche se secondo me la miglior incarnazione della Fabia resta la "original", anche se ancora cercava di essere un prodotto "cheap" secondo lo stile Skoda pre-VW. Ovviamente, quando dico "cheap" non intendo dire che fosse un catamarano, ma semplicemente che dovesse essere più economica e dimessa della cugina Polo, complesso di inferiorità che invece, a mio modo di vedere, la Fabia attuale soffre molto meno rispetto alla Polo attuale, e che nella precedente incarnazione, non soffriva addirittura per niente.

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 24
La '11 tutta la vita  (love)  (love)  (love)  personalmente  la  ritengo meglio riuscita della cugina Polo.

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 25
Fabia 1.2 htp 160.000km senza mai un problema,e adesso ho fatto anche l'impianto GPL.