Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluto a tutti! appena firmato! (Letto 3545 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 15
Ciao e benvenuto nel club! (welcome)
E complimenti per l'affare! (good)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 16
Benvenuto anche da parte mia (welcome)
Ma è grigio metallo metallizzato il colore? Se sì: molto bello (good)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 17
grazie di nuovo per il benvenuto! è grigio metallizzato ma non argento... non mi ricordo il nome preciso del colore!
mi candido allora per la tesoreria del club dei sensoristi!

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 18
Il posto, effettivamente, è vacante...direi che non ci sono problemi!  (good)  (rofl)






Ma se provi a fregarti i soldi (quali poi, non si sa...)  (martello)  (knu)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 19
ah pensavo fossimo nel club della margherita non quello della skoda scusami! :) li i tesorieri fanno quello che vogliono!

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 20
 :))

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 21
la mia auto è arrivata... dal concessionario. ieri sono andato a vederla... stratosferica! non vedo l'ora di metterla in strada. oggi/domani dovrebbero arrivare le targhe e montarmi le gomme termiche. spero nel fine settimana di prenderla al massimo inizio settimana prossima.
unico neo avevo capito avesse il volante a 3 razze invece è a 4... ma forse avevo capito male io perche nel foglio degli allestimenti di serie c'era scritto sia 3 che 4. allego una foto del foglio. invece è a 4 con comandi telefono al volante. e ho inteso il regolatore di velocita come cruise control... è cosi si?

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 22
sul discorso volante non so cosa dirti... sul discorso "regolatore di velocità" ti confermo che è il cruise control.

Per il volante... se proprio non ti piace puoi provare a seguire l'esempio del buon sblock con la sua guida per la sostituzione!

eventualmente appena puoi, guarda nel bagagliaio (dove c'è il vano ruota di scorta) oppure nel libretto di uso e cerca la targhetta con i codici optional e poi prova a verificarli qui così dovresti vedere anche il riferimento del volante (forse)...

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 23
grazie mille lo faro sicuramente... intanto sbavo questi giorni in attesa... poi subito venerdi prossimo farò Pesaro/Bergamo e la provo immediatamente per un po di km! non vedo l'oraaaaaaaa (canna) (canna)


Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 25
veramente??? che coincidenza! wow non avevo visto il topic io e mia moglie (falsa moglie) andiamo a bergamo dal 21 al 23 per farci un giro e visitare il salone del mobile... le mie bimbe 5 e 1 anno non sappiamo ancora se portarle o lasciarle dai nonni... stasera ne parlo alla mia dolce meta e vediamo se accetta! a me piacerebbe molto. ora posto anche sull'altro topic

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 26
Per il volante non si capisce bene,ma in fianco alla descrizione del 4 razze c'è il codice,mentre non c'è per quello a 3, magari si capiva da lì quale sarebbe arrivato.

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 27

Congratulazioni! Manca poco e vedrai che sorpresa usarla! il cruise è una cannonata,  ci puoi anche cambiare le marce mentre è attivo perché la frizione lo disattiva solo se la tieni premuta per più di 5 secondi e parzializza anche l'acceleratore evitando la "sgasata"  (love)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 28
Lo voglio anch'io così!!!
Il mio invece non ti dice nemmeno la velocità impostata...

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 29

la mia auto è arrivata... dal concessionario. ieri sono andato a vederla... stratosferica! non vedo l'ora di metterla in strada. oggi/domani dovrebbero arrivare le targhe e montarmi le gomme termiche. spero nel fine settimana di prenderla al massimo inizio settimana prossima.
unico neo avevo capito avesse il volante a 3 razze invece è a 4... ma forse avevo capito male io perche nel foglio degli allestimenti di serie c'era scritto sia 3 che 4. allego una foto del foglio. invece è a 4 con comandi telefono al volante. e ho inteso il regolatore di velocita come cruise control... è cosi si?


secondo me hai due volanti!!!  (lmao) hai controllato bene? uno a destra e uno a sinistra...oppure uno di riserva! (rofl)

se riesci metti quello a TRE razze, che reputo essere decisamente più bello (parere personale)
ciao