Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG (Letto 3084 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Ciao a tutti, mi chiamo MATRIX73 e mi sono appena iscritto al club. Giusto ieri sono andato a prenotare la mia nuova Octavia sw 2.0 TDI elegance DSG. Chi di voi è già in possesso di questo gioiellino mi sa dire le sue impressioni? Anche a proposito del cambio automatico...  GRAZIE :) :) :)

 

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 1
Benvenuto Matrix (welcome)
Complimenti per l'acquisto, sicuramente il DSG ti darà tante soddisfazioni se sei uno cui piacciono i cambi non manuali.
Se ti va dicci un po' come te la sei allestita.

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 2
Mi associo ai complimenti e benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona permanenza

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 3
Come optional io e mia moglie abbiamo scelto: volante sportivo multifunzionale a 3 razze, specchi richiudibili, ruotino, maxi dot a colori, luci a led, park assist ant. e post., illuminazione vano piedi ant. e post., copertura similpelle parte post. sedili ant., radio swing, pacchetto cromo, estensione garanzia a 4 anni e senza sovrapprezzo cerchi in lega a 5 razze DENOM. Niente navigatore perché abbiamo già il nostro portatile e sinceramente 2000 euro in più non ci andava di spenderli. Siamo riusciti a strappare alla concessionaria più di 5000 euro di sconto visto che abbiamo giocato al ribasso con in mano tre preventivi diversi. Che ne dite? Io penso di aver fatto un buon affare... ;D ;D ;D

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 4
Complimenti, 5000 euro sono un ottimo sconto direi (good)
Per il navigatore mi trovi pienamente d'accordo ;)

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 5
Cia Roby, pensa che il venditore di un'altra concessionaria non ci crede allo sconto che mi hanno fatto e mi ha chiesto se gli posso far vedere il contratto, (ovviamente senza fargli vedere il nome della concessionaria con cui ho stipulato l'acquisto), perché dice che non è possibile uno sconto del genere...

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 6
Possibile,possibile,a me quasi 6mila di sconto per la mia rs,poi dipende,varia da conce a conce.
Complimenti per il mezzo e benvenuto tra noi.
Attendiamo foto nell'apposita sezione.Se vuoi dare un'occhiata trovi anche la mia.
Ciao

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 7
Appena arriverà le metterò, spero arrivi per i primi giorni di agosto giusto per andarci in ferie ma ho paura che non arrivi in tempo... :-\

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 8
Tutto sta negli optional e tu ne hai molti.
Tieni conto che per una rs parti da un minimo di 3 mesi in su,vedi zampad che ne ha attesi ben 7.
Stacci sotto e rompi le scatole al tuo venditore.

Re:OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 9
Mi ha già detto che farà il possibile ma che più di tanto non può fare. In più mi ha detto che la fabbrica a luglio chiude 15 giorni per le ferie...speriamo bene e prego perché arrivi  (pope) (pope) (pope)

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 10
Complimenti e benvenuto! Hai preso quasi una full-optional, insomma!!!

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 11
A vedere bene di optional ce n'erano ancora tanti interessanti ma poi bisogna anche vedere la vera utilità...

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 12

A vedere bene di optional ce n'erano ancora tanti interessanti ma poi bisogna anche vedere la vera utilità...

Certamente, ma tu hai scelto i più importanti e fighi.....anche se il navigatore avrebbe dato quel tocco in più al cruscotto!

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 13
È vero non mi sarebbe dispiaciuto, ma 1500/2000 € in più per il navigatore che per altro ce l'ho portatile mi sembravano sprecati...

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 14

È vero non mi sarebbe dispiaciuto, ma 1500/2000 € in più per il navigatore che per altro ce l'ho portatile mi sembravano sprecati...

Allora cerca l'originale ed installalo aftermarket come ho fatto io, se ti va! Meno di € 500 per tutta la qualità di prodotti originali!