Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia III vRS @Nurburgring  (Letto 2171 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia III vRS @Nurburgring

in questa serata senza voglia di fare nulla mi sono buttato su youtube, tra i caricamenti consigliati mi è capitato questo video dell'ultima octavia (presumo berlina) alle prese con un giro completo nel circuito del Nurburgring sul tracciato Nordschleife famosissimo per avere uno dei rettilinei più lunghi del mondo ed essere piacevolmente divertente.
ovviamente non aspettatevi niente di eccezionale, l'auto non è preparata e non è una gara cronometrata, tuttavia io mi son gustato il video e sono rimasto colpito in alcuni momenti dalle performace dell'auto (probabilmente merito anche del guidatore che pare esperto) ad esempio quando supera la leon in curva!

buona visione e scrivetemi cosa ne pensate!  (driving)


Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 1
non male per una berlina, anzi se la cava molto bene. In gran parte è il merito del guidatore, ci sa fare ;) (good)

Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 2
sicuro! ripeto, in quella curva io non avrei mai superato la leon, e se mi fossi azzardato non credo l'avrei gestita così bene xD

Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 3
(quoto)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 4
Ma si tratta probabilmente di privati che fanno una passeggiata sul circuito, non certo una gara......nessuno ha opposto la benchè minima resistenza e/o competizione!!! Poi ci sono alcune auto della preistoria!

Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 5
certamente, il circuito era a disposizione di privati.. fatto stà che se l'è cavata bene nonostante la velocità di entrata in curva! :)

Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 6
Le auto della preistoria.. Di solito sono sottovalutate ma spesso nascondono dei gran motori sotto il cofano ;) attenzione!  :)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2



Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 8
Bel rombo!!! Mi piacerebbe davvero provarla  (driving) .....su un circuito, poi...........!!!!

Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 9
cos'è questa cosa che le octavie vRS si mangiano sempre tutti??  (martello)

stupidaggini a parte il video come sempre è bello, magari poter girare di persona!  :-\

Re:Octavia III vRS @Nurburgring

Risposta n. 10
nessuno ha detto questo ma se la cava molto bene.  (driving) (driving)
Il circuito di Nurburgring non è uno facile