Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: parabrezza termico (Letto 3880 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:parabrezza termico

Risposta n. 15
Ieri finalmente ho visto la mia octavia ..ci sono salito ..l'abbiamo spostata (passeggero) guardata e riguardata .. ma non ci ho nemmeno pensato ad osservare x bene il parabrezza  (ero emozionato! :D ) .. poi quando ho controllato che ci fosse l'optional mi sono limitato al pulsante nel climatizzatore..per ora posso dire che non si nota di certo!  ;)  poi posterò foto con macro quando la ritiro (good)

Re:parabrezza termico

Risposta n. 16
Ieri finalmente ho visto la mia octavia ..ci sono salito ..l'abbiamo spostata (passeggero) guardata e riguardata .. ma non ci ho nemmeno pensato ad osservare x bene il parabrezza  (ero emozionato! :D ) .. poi quando ho controllato che ci fosse l'optional mi sono limitato al pulsante nel climatizzatore..per ora posso dire che non si nota di certo!  ;)  poi posterò foto con macro quando la ritiro (good)
(good)  (good)  (good)

Re:parabrezza termico

Risposta n. 17
Ecco, vi allego le foto che ho fatto al parabrezza termico. Calcolate che son riprese da molto vicino.
In questi giorni, dopo aver finito di guardarmi intorno con tutte queste novità, ho potuto osservare meglio il parabrezza e notare che i "filetti" si notano maggiormente la sera con le luci dei fari, ma durante il giorno bisogna proprio andarli a cercare...
A me non danno alcun fastidio e il vantaggio di sgelare il vetro in pochi minuti è veramente tanta roba!!!

Re:parabrezza termico

Risposta n. 18
Sono proprio quasi invisibili. (good)

Re:parabrezza termico

Risposta n. 19
hanno una comodita' spaventosa.
Bisognerebbe capire se l'impianto e' predisposto,in tal caso si fa sostituire il cristallo con uno termico e si inserisce il pulsante.

Re:parabrezza termico

Risposta n. 20
 (quoto) anche se la mia dorme sempre in box e lo userei saltuariamente.

Re:parabrezza termico

Risposta n. 21
a me spesso servirebbe... contro l'effetto "gelee" o l'effetto "ice grass" che ogni tanto trovo sull'auto al mattino!

Re:parabrezza termico

Risposta n. 22
(quoto) anche se la mia dorme sempre in box e lo userei saltuariamente.
anche la mia sta in garage ma solo di notte,durante il giorno e' fuori e capita di essere in montagna alle 5 di pomeriggio con il vetro gia' ghiacciato.
Intendiamoci,con la spatolina o lo spray in 5 secondi si pulisce come si e' sempre fatto,ma sai com'e',e' una figata.

Re:parabrezza termico

Risposta n. 23
Certo, capita che si ghiacci durante il giorno.

Re:parabrezza termico

Risposta n. 24
La mia monta sedili riscaldabili anteriori e posteriori ma credo che non abbia lo sbrinatore . È  possibile?

Re:parabrezza termico

Risposta n. 25
direi di sì... erano (e credo siano) optional diversi...