Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione  (Letto 1043 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti sono un nuovo socio, spero di essere accolto dalla direzione generale per dare il mio contributo alle vostre domande ed io avere delle risposte alle mie domande.  Grazie infinite.

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto!

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Buongiorno socio  (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Buongiorno a tutti e grazie.  Cmq in questi giorni vi informerò sulle problematiche riscontrate sul mio Karoq . Buon lavoro a tutti.

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto nel gruppo! (benvenuto)


Re:Presentazione

Risposta n. 8
Buongiorno a tutti.  Scusate la mia assenza.  Cmq volevo informarvi sui consumi reali e dei piccoli problemi riscontrati sul mio Karoq 1.6 tdi.  Per quanto riguarda i consumi non vi aspettate percorrenze record , io faccio il calcolo km percorsi diviso litri e vi posso garantire che non si va oltre i 15/16 km/l su percorsi misti ( città/statale/autostrada) ho percorso attualmente 27300 km quindi ho potuto constatare in tutte le salse i consumi reali.  C'è invece un rumore all'avantreno che mi sta facendo uscire pazzo ,portata diverse volte in conce ed hanno fatto di tutto dal controllo della bulloneria all'ingrassaggio ,il rumore sparisce per qualche giorno e poi ritorna ,in fine sono rimasto con la conce che al tagliando la lascerò per qualche giorno in più per un controllo più approfondito . È questo è quanto speriamo bene.  Per il resto per adesso e solo per adesso tutto ok.  Grazie dell'attenzione e buon lavoro a tutti

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Buongiorno a tutti.  Scusate la mia assenza.  Cmq volevo informarvi sui consumi reali e dei piccoli problemi riscontrati sul mio Karoq 1.6 tdi.  Per quanto riguarda i consumi non vi aspettate percorrenze record , io faccio il calcolo km percorsi diviso litri e vi posso garantire che non si va oltre i 15/16 km/l su percorsi misti ( città/statale/autostrada) ho percorso attualmente 27300 km quindi ho potuto constatare in tutte le salse i consumi reali.  C'è invece un rumore all'avantreno che mi sta facendo uscire pazzo ,portata diverse volte in conce ed hanno fatto di tutto dal controllo della bulloneria all'ingrassaggio ,il rumore sparisce per qualche giorno e poi ritorna ,in fine sono rimasto con la conce che al tagliando la lascerò per qualche giorno in più per un controllo più approfondito . È questo è quanto speriamo bene.  Per il resto per adesso e solo per adesso tutto ok.  Grazie dell'attenzione e buon lavoro a tutti
Prova a far mettere del grasso solo al silentblock posteriore del braccio oscillante del lato che fa' rumore e vedi se sparisce per qualche giorno

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Prova a far mettere del grasso solo al silentblock posteriore del braccio oscillante del lato che fa' rumore e
Prova a far mettere del grasso solo al silentblock posteriore del braccio oscillante del lato che fa' rumore e vedi se sparisce per qualche giorno
Prova a far mettere del grasso solo al silentblock posteriore del braccio oscillante del lato che fa' rumore e vedi se sparisce per qualche giorno
Anche se il rumore lo sento all'avantreno, infatti quando in conce hanno messo del grasso spray è scomparso per qualche settimana poi c'è stata pioggia ed è ricomparso



Re:Presentazione

Risposta n. 13
Ok lo suggerisco in officina in conce ,anche se secondo il meccanico è un rumore di una gommina della sospensione.  In ogni caso dovranno sistemare il tutto al tagliando.  Cmq grazie mille del consiglio.
Infatti il silentblok è gomma fusa sul ferro, strofinando sul parte vuota crea un rumore di gomma che sparisce quando si alza la macchina sul ponte.. facendo la prova che ti ho detto hai trovato il difetto

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Infatti il silentblok è gomma fusa sul ferro, strofinando sul parte vuota crea un rumore di gomma che sparisce quando si alza la macchina sul ponte.. facendo la prova che ti ho detto hai trovato il difetto
Ma se è questo, dovranno sostituire il silentblok non ingrassare, altrimenti ci ritroviamo al punto di prima.