Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?) (Letto 2688 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 16
io ordinata venerdì l'rs.. naturalmente manuale se voglio una macchina che quidi per me prendo il 1.6 105 cv..
ho 24 anni ma sono dell'idea che il cambio ha da essere manuale.. sennò mi sembra manchi un pedale... :)
(driving) (ass) (driving)

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 17

però è in abbinamento solamente al motore bifuel benzina-diesel!!!! (ugliys)
:)) (lmao) (rofl)


voi due non siete futuristi, io parlo del ManuTronic il futuro manuale derivato dal lineartronic che svilupperà la Skoda insieme alla Bugatti. Questo ManuTronic avrà le palette al volante e la frizione così da accontentare chi senza frizione si sente solo e chi vuole smanettare le palette invece delle frecce e dei tergicristalli, che poi finisce l'acqua  ::)

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 18
io ci vedevo bene una evoluzione dei vari "tetrafuel" (benzina, etanolo, benzina+etanolo in percentuali diverse) che già girano in alcune parti del globo...  ::)
oppure perchè no, un bel motore a turbina... quella brucia un pò di tutto!!!  (drinking)

P.s. Scusate l'OT.  :-X

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 19
È ufficiale, avete fumato roba buona (canna)

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 20


voi due non siete futuristi, io parlo del ManuTronic il futuro manuale derivato dal lineartronic che svilupperà la Skoda insieme alla Bugatti. Questo ManuTronic avrà le palette al volante e la frizione così da accontentare chi senza frizione si sente solo e chi vuole smanettare le palette invece delle frecce e dei tergicristalli, che poi finisce l'acqua  ::)
io sono grezzo e mi diverto con le cose semplici...

Comunque "DSG For life", per quanto mi riguarda!

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 21
Concordo! Anch'io sono per il "DSG for life". Premetto che per lavoro uso 9 ore e anche più al giorno un Doblò manuale e sinceramente per i miei spostamenti privati non vedo l'ora di avere l'automatico (sbav) (sbav) (sbav)