Passa al contenuto principale

Topic: sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso (Letto 3204 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso

Risposta n. 15
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho fatto attenzione se anche sulla mia nuova Fabia SW, ritirata il 19/06, sento i rumori del video postato da marcomomma, ma devo dire che io al momento non sento sibili strani.
Speriamo continui così.

Re:sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso

Risposta n. 16
Salve , da un mese che ho comprato la Skoda Fabia Twin color e ho notato anche io questo sibilo , rumore fino solo con l'aria  accesa . Qualcuno ha trovato la causa oppure la soluzione ? Grazie .

Re:sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso

Risposta n. 17
a me hanno consigliato di aspettare e di usarla ...pian piano sparirà.

effettivamente lo fa sempre meno si alterna a momenti di silenzio totale.

aspetterò tanto comunque ci sono 4 anni per la sostituzione

Re:sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso

Risposta n. 18
Oggi ho aperto il cofano , con il motore acceso per sentire se caso mai si sente lo stesso sibilo . Si sente lo stesso a prescindere se AC e accesa o meno , forse tramite le bocchette quel sibilo arriva dentro la macchina .

Re:sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso

Risposta n. 19
Ho usato la Fabia con clima acceso per tutto il weekend (650km), NESSUN RUMORE dalle bocchette centrali.
Forti scricchiolii invece col riscaldamento acceso d'inverno dalle medesime bocchette.
Ciao
Mauro

Re:sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso

Risposta n. 20
Questi scricchioli li sento anche io adesso , se il cruscotto e caldo e accendo l'aria condizionata pero penso che sia una cosa normale … per quanto riguarda d'inverno , non posso sapere ancora perché la macchina lo appena comprata !

Re:sibilo fastidioso proveniente bocchette clima quando è acceso

Risposta n. 21
Salve...stesso problema di sibilo con il condizionatore dalle bocchette centrali sul cruscotto...il tecnico Skoda dopo il controllo totale mi ha assicurato che è tutto ok ma il sibilo c'è ancora...suggerimenti?...Grazie...