Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio configurazione Fabia Twin Color (Letto 3533 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 15
Quando avevo il 1.2 TSI 105 cv ci si facevano i 18 nell'uso normale, poi ovvio che,  se sei sempre col pedale destro tassellato  sul pianale, i consumi lievitano sensibilmente.

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 16
Vi ho scansionato il preventivo per chiedervi un commento a riguardo:



Nei dettagli della promozione in corso c'è scritto:
"I prezzi indicati sono prezzi di listino chiavi in mano (esclusa IPT e contributo PFU). SOLO per i modelli FABIA DESIGN EDITION e FABIA TWIN
COLOR, i prezzi sono già promozionati(esclusa IPT e contributo PFU) e includono anche il contributo delle Concessionarie ŠKODA aderenti."

È comunque lecito che lui mi inserisca nel conto spese acc. di consegna e spese gestione ritiro usato?

Questo totale è consegnandogli la mia Fabia 1.9 TDI Elegance del 2005.
Confido nei vostri consigli prima di prendere eventuali decisioni definitive!

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 17
Sai cosa piuttosto...... invece del Easy Drive Pack (il cui fulcro è il riconoscimento stanchezza del guidatore, più utile nei lunghi viaggi che in città) io avrei eventualmente inserito gli alzacristalli elettrici posteriori come optional a se stante, e avrei scelto piuttosto il Light and Rain Assistant!
Questo pacchetto, oltre alle lucine interne ornamentali che sono carine ma vabbè, ti da l'accensione/spegnimento automatica di fari e fanali + il sensore pioggia che ti aziona automaticamente i tergicristalli e ti chiude automaticamente i vetri in caso di pioggia se per caso te li scordi aperti!

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 18
Ciao e grazie per la risposta! In realtà avevo trovato interessante i fendinebbia con funzione curvante, il bracciolo e l'HHC del pacchetto, che non vedo presenti altrove. Cosa ne pensi? Riguardo al preventivo ti pare onesto?

Pacchetto Easy Drive
Comprende:

Alzacristalli elettrici posteriori
Driver Activity Assistant: dispositivo di riconoscimento stanchezza del guidatore
Fendinebbia con funzione curvante
Sistema di assistenza partenza in salita HHC
Bracciolo centrale anteriore

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 19
Per me i fandi curvanti sono una funzione abbastanza inutile. Sicuramente meglio le luci automatiche  (good)

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 20
I fendi curvanti sono stati la prima cosa che ho segato via appena preso il vcds, sempre odiati  (lmao)

Se vieni al prossimo raduno te li attivo io insieme al hill holder  (canna)

Vabbè scherzi a parte, il preventivo mi pare buono per la nuova, considerando che a noi hanno proposto la Fabia uscente col 1.4 diesel a 15mila........
Però insisto sul TSI  (canna)
Hai modo di fartene fare altri, per confronto?

PS: visto l'esponenziale aumento negli ultimi tempi di storditi che girano a fari spenti di notte io comunque un pensierino al Light and Rain Assistant ce lo farei, in fin dei conti è una bella comodità!  ;)

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 21
I fendi curvanti sono stati la prima cosa che ho segato via appena preso il vcds, sempre odiati  (lmao)

Se vieni al prossimo raduno te li attivo io insieme al hill holder  (canna)

Vabbè scherzi a parte, il preventivo mi pare buono per la nuova, considerando che a noi hanno proposto la Fabia uscente col 1.4 diesel a 15mila........
Però insisto sul TSI  (canna)
Hai modo di fartene fare altri, per confronto?

PS: visto l'esponenziale aumento negli ultimi tempi di storditi che girano a fari spenti di notte io comunque un pensierino al Light and Rain Assistant ce lo farei, in fin dei conti è una bella comodità!  ;)

Stamattina ho un appuntamento a un altro concessionario in zona. Vi faccio sapere appena torno, magari faccio fare anche la versione col TSI.

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 22
Fallo, c'è una grande differenza.
Hai un MP

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 23
Ok, come vi dicevo nuovo preventivo, con le modifiche che mi avete consigliato  (sbav)



Dai 15.200 che vedete scritti, una volta che gli do in permuta la mia Fabietta, mi chiede 14.000 tondi.

Che ne pensate? Tutto giusto compreso le modifiche fatte?
Non mi sembra male come offerta, o sbaglio?

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 24
Metti l'antifurto volumetrico.
14.000 è perfetto!

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 25
Non so se il bracciolo centrale è già compreso... io lo aggiungerei. Poi fatti omaggiare dei tappetini in gomma heavy duty, il pieno di benzina e sei ok  (good)

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 26
Non so se il bracciolo centrale è già compreso... io lo aggiungerei. Poi fatti omaggiare dei tappetini in gomma heavy duty, il pieno di benzina e sei ok  (good)

Il bracciolo è compreso nel pacchetto Easy Drive. Riguardo all'antifurto che mi dite? È necessario (+245)?

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 27
si!!
togli light e rain  assist..

LIGHT AND RAIN ASSISTANT
* Accensione automatica delle luci con funzione Coming/Leaving Home
Tunnel Light
*Day Light
con sensore pioggia e specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente.

*sono di serie

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 28
si!!
togli light e rain  assist..

LIGHT AND RAIN ASSISTANT
* Accensione automatica delle luci con funzione Coming/Leaving Home
Tunnel Light
*Day Light
con sensore pioggia e specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente.

*sono di serie

Infatti ero in dubbio se toglierlo per via dei due elementi di serie!

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 29
bravo!
l'importante che hai  preso il TSI!!!
oggi ha fatto un mese! (1100km), sono contentissimo.

questa è la mia
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11088.0

14500 con rottamazione
 (incluso nel prezzo tappetini in tessuto prestige + quelli in gomma, pedaliera in alluminio, kit pronto soccorso, kit lampadine e altre cose utili)