Passa al contenuto principale

Topic: Errore centralina 09 autorizzazione accesso (Letto 512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Buongiorno,
L auto mi da il seguente errore in diagnosi
U100A00 autorizzazione di accesso e avviamento. Nessuna comunicazione.
La macchina funziona normalmente, L unica cosa a GPL ogni tanto si spegne a 1500-2000 giri.
Confrontandomi con il gasista potrebbe anche essere questa la causa del mio problema.
Qualcuno ha idea di che pezzo può dare errore? Qualche cortocircuito?
Grazie

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 1
A leggere la descrizione dell'errore mi viene da pensare ad un errore nella lettura del transponder presente nella chiave.
Hai fatto lavori alla colonna dello sterzo?

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 2
Ho cambiato airbag da richiamo della fabia. Comunque L errore lo dava anche prima. Provo a cambiare la chiave?

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 3
Ecco qui la scansione con texa…

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 4
Puoi provare con la chiave di riserva, ma ho paura che il problema possa essere nella ricevente sul piantone

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 5
Si… appena torno a casa provo. Sai per caso la ricevente quale codice ha? Grazie

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 6
il codice ricambio dell'interruttore avviamento ed accensione è 6C0905865, ma non saprei dirti se è la ricevente del transponder sia in questo elemento (che è una parte di tutto il blocco serratura/bloccasterzo)

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 7
Dici che in officina autorizzata riescono a risolvermi il prorblema? Il pezzo non sembra costare nemmeno molto, ma chissà se necessita di qualche nuova codifica.

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 8
non so dirti, ma credo di sì.
Può anche essere che con lo strumento di diagnostica "ufficiale" riescano ad avere maggiori indicazioni su quale possa essere il problema

Re:Errore centralina 09 autorizzazione accesso

Risposta n. 9
Provo a vedere. Grazie