Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Furto NAV (Letto 5007 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Furto NAV

Risposta n. 30
Col pacchetto Infotech light hai il Phone box e il bluetooth, ma non il navigatore. Quindi l'antenna a pinna ci sarà.

Grazie Marco4671, spero allora che l'eventuale malintenzionato si accorga che dai tasti di selezione presenti è solo un light senza NAV, in quanto l'antenna a pinna attirerà comunque l'attenzione.....

Re:Furto NAV

Risposta n. 31
Te lo auguro.
Comunque, non so in che zona abiti tu, ma io non mi fascerei così tanto la testa prima di essermela rotta... Al limite, ti consiglio una bella polizza contro i furti all'interno dell'auto, almeno per le apparecchiature inserite nella stessa tipo, per l'appunto, il navigatore.

Re:Furto NAV

Risposta n. 32
Te lo auguro.
Comunque, non so in che zona abiti tu, ma io non mi fascerei così tanto la testa prima di essermela rotta... Al limite, ti consiglio una bella polizza contro i furti all'interno dell'auto, almeno per le apparecchiature inserite nella stessa tipo, per l'appunto, il navigatore.

Sono di Torino, ma lascio sovente l'auto ai parcheggi metro di Milano dove non ti dico cosa succede...... comunque l'assicurazione ce l'ho, grazie.

Re:Furto NAV

Risposta n. 33
Beh...Milano... forse devi temere più i "furti" dell'amministrazione comunale (ZTL, autovelox, T-RED, ecc...), che i ladri...


Re:Furto NAV

Risposta n. 35
Mi viene da piangere.  :'(

Re:Furto NAV

Risposta n. 36
Spero non mi capiti mai una cosa simile... Già una volta mi hanno portato via un Garmin solo perché hanno visto la ventosa sul parabrezza...mi hanno rotto il vetro e frugato in auto, finchè non l'hanno trovato.

Re:Furto NAV

Risposta n. 37
Ma hanno rubato pure il lettore del cd?

Re:Furto NAV

Risposta n. 38
 :o  @Tosquiz mi dispiace, anche perché la tua ha l'allarme e non è servito a nulla!


@chris82rs , nel vano porta oggetto credo ci sia anche il "grosso" dell'elettronica dei modelli Bolero/Amundsen/Columbus e mi sembra come di sentire il rumore di una ventolina per il raffreddamento

Re:Furto NAV

Risposta n. 39
Proverò a farci caso, certo che è sempre un bel rischio.

Re:Furto NAV

Risposta n. 40
da alcuni schemi che ho visto sul sito che guardo solitamente, in realtà il Columbus che si vede in plancia è in pratica uno schermo piatto e poco più... l'unità di elaborazione, lettore DVD e altro è nel cassetto portaoggetti.
schema

il punto 1 (con tutte le sottovarianti) è la parte nel cassetto portaoggetti ed è la centralina di gestione e comunicazione.
il punto 6 (con tutte le sottovarianti) è l'unità di visualizzazione e comando.

Re:Furto NAV

Risposta n. 41
Ciao Ragazzi

vi dico solo che il costo di riparazione sfiora i € 5000,00 la sola centralina nel portaoggetti costa € 2200+ iva e lo schermo 606+iva.

per @mc  l'allarme di questa auto è stato progettato da un bambino delle elementari  >:( guarda la foto e prova a farlo sulla tua e capirai perché non ha funzionato. (chiuso)

Chiedo a chi lo volesse di condividere più possibile il post su FB che così da sensibilizzare la Škoda a trovare una soluzione per contrastare i furti.

Se avete altre domande sono pronto a rispondervi.


Re:Furto NAV

Risposta n. 42
cioè dalla foto vorrei capire un po' di più (visto che ho un altra questione in sospeso con Skoda riguardo l'antifurto... sgrrr..  (tick) )
tirando verso il basso cosa succederebbe ?!? viene via il blocco dei sensori volumetrici ?!?

Re:Furto NAV

Risposta n. 43
a guardare la foto mi da l'idea che tutta la parte che è tra i sensori e il muso non sia coperta dal volumetrico...
però non dovrebbe suonare se apri una portiera e non lo hai disinserito?

Re:Furto NAV

Risposta n. 44
cioè dalla foto vorrei capire un po' di più (visto che ho un altra questione in sospeso con Skoda riguardo l'antifurto... sgrrr..  (tick) )
tirando verso il basso cosa succederebbe ?!? viene via il blocco dei sensori volumetrici ?!?

Yes i volumetrici sono alla portata di tutti....
ho fatto presente per email la cosa a Skoda e mi hanno detto che i loro ingegneri lo hanno progettato così   (wall!)
Vi consiglio di incollarlo in qualche modo!!

in questi giorno pubblico sulla loro pagina FB anche il video di come si apre lo sportellino.... così mi richiamano per le solite scuse
come hanno fatto oggi... (pope)