Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: divisorio octavia 3 wagon (Letto 6968 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 15
Allora niente fori,meglio così!

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 16
io l'ho scelta in fase d'ordinazione...... priva avevo acquistato una superb in pronta consegna e ne era sprovvista. In concessionaria mi avevano detto che non potevano montarla, credo che il problema sia nei ganci al tetto perchè la rete di per se è un rullo avvolgibile dietro al sedile

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 17
comunque ti confermo che ci sono i fori in alto dove si aggancia la rete

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 18
maurizio ma tu parli della rete avvolgibile?

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 19
scusa se mi intrometto è.. ma che cane hai?!
non ti converebbe valutare un kennel?! più sicuro per il cane in caso di manovre che lo farebbero sballottare?!
io la mia rott la tengo nel kennel... riduci i rischi che possa fare qualche "danno" e soprattutto annulli il rischio chesalti appena apri il portellone con i rischi che ben saprai... e cosa non da meno puoi usare una parte di bauliera...:) per qualunque info chiedi dato che sono abbastanza informato perché ci sono appena passato dall'acquisto del kennel...:)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 20

scusa se mi intrometto è.. ma che cane hai?!
non ti converebbe valutare un kennel?! più sicuro per il cane in caso di manovre che lo farebbero sballottare?!
io la mia rott la tengo nel kennel... riduci i rischi che possa fare qualche "danno" e soprattutto annulli il rischio chesalti appena apri il portellone con i rischi che ben saprai... e cosa non da meno puoi usare una parte di bauliera...:) per qualunque info chiedi dato che sono abbastanza informato perché ci sono appena passato dall'acquisto del kennel...:)

Quoto in tutto.
Attendiamo ancora le tue foto metalfi! :)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 21
è si c'avete ragione.. appena riesco a reperire una qualcosa per fare le foto do una lucidata alla macchina e aggiungo.. :)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 22
ho un cocker buono,bello e vivace,ormai è 8 anni che lo porto con me dappertutto(vacanze,uscite varie della famiglia,ristoranti ecc. ecc.)in pratica è il mio secondo figlio"peloso" ;D e sinceramente dubito che ormai si abituerebbe a star rinchiuso in una gabbia...ed io,conoscendolo, non ci proverei neanche,dipende da come è stato abituato il cane

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 23
quello è vero l'abitudine fa tanto forse tantissimo.... però cmq sia il cane è un animale che in natura sta in tane molto anguste e spesso il kennel da sicurezza e senso di protezione al cane.. quindi non è detto a priori che non ci stia...parlo per esperienza un rott grosso e agitato; di un ragazzo che va al mio solito campo di addestramento; ha visto il kennel la prima volta a inizio anno e aveva gia 6 anni.. e nonostante potrebbe spaccarlo quando vuole ci sta bello buono e tranquillo..
io non la scarterei l'ipotesi del kennel con una quarantina di euro lo prendi...piano piano lo abitui tipo mettendogli la ciotola dentro fargli trovare sempre cibo dentro e cose simili.. seconodo me potrbbe abituarsi velocemente...

se poi pensi il divisorio sia meglio io guarderei qui
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/griglia_auto
e tra l'altro anche i croccantini e le altre cose hannoo prezzi vantaggiosissimi se riesci ad arrivare a 100 euro di ordine quello spagnolo è ancora più conveniente...

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 24
grazie metalfi ci do un'occhiata,altro problema sarebbe convincere la mia compagna a rinchiudere il cane dentro un trasportino,pensa che se fosse per lei lo terrebbe con noi in macchina (idiot)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 25
ma nn è una cattiveria chiuderlo in un trasportino..:)ma capisco il "pregiudizio" dei trasportini... ma nn è pericoloso perché c'è il rischio sbatta e si facccia male in una bauliera grossa come quella dell'octavia?!


Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 27
si, mi riferisco alla rete avvolgibile che viene dato come optnional..... ti allego una foto di come si aggancia


Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 28
ho chiamato la veronauto e mi han detto che per montare la rete di ferro originale bisogna bucare la cappelliera e anche le plastiche laterali ai sedili,boh a me sembra impossibile...e se dopo uno volesse toglierla!

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 29
io andrei di qualcosa nn ufficiale costa meno ed è meno invasivo...