Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Apple CAR PLAY e radio (Letto 1493 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apple CAR PLAY e radio

ciao a tutti. non ne vengo fuori....

vorrei usare il navigatore del cellualre al posto di quello dell'auto. collego l'iphone con carplay e funziona tutto (anche in attesa che iOS12 mi faccia usare google maps anziche mappe di apple)

ma......

come si fa ad ascoltare le stazioni radio mentre è visualizzato carplay (tipo se imposto una destinazione e il navigatore mi ci sta portando)?

ho provato stupidamente a cliccare RADIO ma il navigatore scompare dallo schermo. se riclicco su APP si spegne la radio....

poi ho pure scoperto che i comandi del volante a destra per chiamare se uso carplay NON funzionano....

Re:Apple CAR PLAY e radio

Risposta n. 1
Non uso Carplay ma AndroidAuto e funziona tutto correttamente (sia pulsanti al volante sia la radio mentre funziona il navigatore).
Mi sembra strano che IOS non supporti la modalità

Re:Apple CAR PLAY e radio

Risposta n. 2
una volta connesso con carplay il telefono al sistema e avviato mappe, spingi il pusante radio.

Una volta che la radio è apparsa, basta solamente premere menù, trovare carplay e rientrare... se dovessi cambiare stazione della radio, lo fai da maxidot.

io faccio così con android auto e facevo così con carplay

Re:Apple CAR PLAY e radio

Risposta n. 3
Fatto l’aggiornamento a IOS 12 ma non viene visualizzato Google Maps.... :(  >:(

Re:Apple CAR PLAY e radio

Risposta n. 4
Con l'aggiornamento di ieri sera di Google Maps, oggi compare su Carplay. Sono ancora in attesa dell'aggiornamento di Waze.
PS: Oggi ho provato Google Maps nel tragitto casa - ufficio e, a parte un paio di autoattivazioni di Siri, ha funzionato molto bene.