Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: autoradio swing e sensori posteriori (Letto 1470 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

autoradio swing e sensori posteriori

Buonasera a tutti.Ho un amico che mi regalerebbe la swing per la mia octavia 2,dovrei sostituirla alla mia stream...la domanda è:sulla swing potrei mantenere la funzione correlata ai sensori posteriori?per intenderci la visione della distanza dall'ostacolo sullo schermo...Grazie

Re:autoradio swing

Risposta n. 1
Non so darti una risposta certa, ma puoi provare a vedere sul sito skoda Italia, sezione service, manuali di istruzione e seleziona Octavia II.
Quando ti si apre la finestra seleziona l'anno della tua (o quello immediatamente prima) poi scegli l'autoradio che ti interessa e guarda se nel manuale fa riferimento alla visualizzazione dell'assistente al parcheggio

Re:autoradio swing

Risposta n. 2
Sulla mia vecchia octavia 2 avevo la swing con i sensori e in retro mi rappresentava la sagoma della macchina con la grafica della distanza degli ostacoli dietro.

Re:autoradio swing

Risposta n. 3
torno anche io sull'argomento. mi pare che qualcuno stava provando ad installare un 2din cinese su octavia 3. si riesce a sostituire senza alterare le funzioni? intendo le schermate relative ai sensori, la visualizzazione profilo di utilizzo clima, o tutti quei settaggi anche sulle scadenze dei tagliandi...
saluti a tutti e comunque gran macchina sta octavia 3! (good)

Re:autoradio swing

Risposta n. 4
@gia non è che se copi il messaggio in  post diversi la risposta arriva prima!!! (lmao)

Re:autoradio swing

Risposta n. 5
hai ragione, non volevo metterlo in quella sezione.

 

Re:autoradio swing

Risposta n. 6
Grazie a tutti problema risolto,funziona perfettamente!