Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Navigatore Amundsen per Skoda Yeti (Letto 3868 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 15
Presa nel 2010  (rock)

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 16
Citazione da: "LordSnow"
Presa nel 2010 


Bè, il mio problema è che io ritirerò la mia il mese prossimo e, a quanto pare, ci sono dei cambiamenti.
Devo attendere ancora - ma quanto? - la risposta di Miss. Isabella di Skoda.
Pazienza!
::)

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 17
Buonasera, eccomi nuovamente tra voi.
Vi aggiorno sulla faccenda Amundsen e Mdi.
Isabella di Skoda mi ha richiamato qualche giorno fà, e mi ha confermato che i nuovi Amundsen hanno adesso di serie l'interfaccia Mdi.
Ma non mi ha detto una cosa ...
Indovinate un po?
I nuovi Amundsen, e a quanto pare anche le radio, non hanno più il lettore cd.  :o  :(  (idiot)
Come faccio a saperlo?
Semplicissimo ... stamattina è arrivata la mia yeti in concessionaria e ho potuta vederla ancora coperta di plastica, protettivi, ecc.
Il lettore cd non c'è proprio più, nemmeno nel cassetto porta oggetti. Spazio dunque a mp3 con chiavette usb e ipod.
Ho pure pensato di collegare un lettore cd/dvd del pc portatile alla presa usb. Sono convinto che funzioni.
Forse il problema è l'ingombro data la posizione davanti alla leva del cambio.
Mah! Sono perplesso.
Mi sembra proprio una stranezza, anche se, ripensandoci, è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ho sentito un cd sulla mia golf.
A voi i commenti.

Un saluto.
(ciaociao)

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 18
A me sembra una cretinata, ma ci siamo abituati alla mancanza del lettore di cassette, ci abitueremo anche a non ascoltare più i cd...

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 19
Fralesko anche sull'octavia non c'è più il cd ?

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 20
Citazione da: "maxi16"
Fralesko anche sull'octavia non c'è più il cd ?


Bè, questo non lo so, anche se, in un manuale recente, scaricato dal web, proprio della Octavia - dove viene mostrato proprio l'amundsen che ho visto sulla mia Yeti - il lettore è montato nel cassetto porta oggetti.
Questo è il link

http://www.skoda-auto.it/modelli/nuova-octavia/documents/nuovaoctavia_sistemi_multimediali.pdf

Tuttavia nelle immagini non è chiaro, perchè potrebbe essere abbinato invece al columbus.
Ti preciso che il nuovo Amundsen costa meno della versione precedente, e, se consideriamo che viene incluso anche Mdi, prima a pagamento, la differenza di prezzo, potrebbe essere legata proprio alla semplificazione dei circuiti e alla eliminazione della meccanica cd.

Un saluto.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 21
Citazione da: "Marco4671"
A me sembra una cretinata, ma ci siamo abituati alla mancanza del lettore di cassette, ci abitueremo anche a non ascoltare più i cd...


Bè, hai ragione.
Ho pensato anch'io, più o meno, alla stessa cosa.  :-\

Ciao.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 22
Su Octavia con Amundsen il lettore effettivamente é nel cassetto portaoggetti, ma ancora non l'ho provato. La costruzione dell'auro dovrebbe essere maggio 2014, versione hdw 040

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 23
non so se è vero,ma lo spero vivamente,che sulle auto costruite dopo il 3 novembre,quindi modello 2015,l'amundsen non "dovrebbe"dare più problemi.....mahh
bisognerebbe chiederlo a chi ha il mod.2015

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 24
Speriamo arrivino presto riscontri in tal senso...

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 25
Qualcuno sa dirmi qual'è la dimensione massima supportata per la musica nello slot2?

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 26

Qualcuno sa dirmi qual'è la dimensione massima supportata per la musica nello slot2?

Ciao,
questo topic nasce per Amundsen di Yeti, tu credo ti stia riferendo a quello dell'Octavia perché i post precedenti sono andati un po' OT e perché stai aspettando una G-TEC, se non sbaglio. Comunque se ti stai riferendo all'Octavia e agli slot per schede SD1 e SD2, io uso in SD1 una SD da 32 GB Classe 10 per la musica che va benissimo e nella SD2 la SD Skoda delle mappe. La dimensione massima della memoria della SD sul manuale non è dichiarata. E' però indicato che nell'elenco delle cartelle sono visualizzati al massimo 1000 file/cartelle in ordine alfabetico. Se invece ti ferisci alla dimensione massima del singolo file, come sopra, nulla.
(ciaociao)

 

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 27
OK mi hai dato le info che mi servivano