Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2760
La tasca portaoggetti sospesa per il bagagliaio costa 60 euro,
Per quella cifra non so quanto ti convenga,. Secondo me tra i due è molto più utile il set di reti fermacarico,

Grazie per le info, le reti dovrei averle tra gli optional, ma non ci credo fino a che non arriva! :-) Comunque terrò conto dei tuoi consigli, grazie


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2762
10/12 mesi, previsione di consegna fatta ieri ... credo che dovrò cambiare marca 😔

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2763
Che motorizzazione e allestimento hai chiesto?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2764
2.0 sw 116 CV diesel, executive, nessun optional 😔

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2765
Io a settembre ho ordinato una sw 1.5 TSI Style .. in teoria 6 mesi di attesa, ma dubito che verranno rispettati a questo punto 😭😭 .. ad oggi tutto tace

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2766
Skoda Octavia RS 2.0 TSI Manuale ordinata il 13 gennaio 2022 e ad oggi non si sa ancora nulla in merito alla presunta data di inizio produzione.. Mi viene da piangere!! :'(  :'(  :'(

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2767
Ciao a tutti, capisco la frustrazione per la lunga attesa, ma penso che non dipenda da Skoda. Tutti i marchi sono nelle stesse condizioni. Durante le feste Natalizie, un amico mi diceva che stava aspettando da un anno la sua BMW. Poco prima di Natale riceve una chiamata dalla concessionaria informandolo che la macchina non sarebbe più stata prodotta visto l'uscita della nuova versione. Contratto cancellato. La sola opzione data è  stata quella di ordinare il modello nuovo. Fortunatamente per il mio amico, non ha fretta di cambiarla.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2768
Io sto iniziando a farmi una domanda seria, ho ordinato la macchia a novembre 21, business con praticamente tutti gli optional a catalogo... Nessuno mi ha mai detto nulla (ordine nlt e non ci parlo io)... Visto che hanno cambiato i pacchetti rispetto ad anno scorso... Cosa mi arriverà?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2769
ARRIVATA!!!!!!!!!!!! 17 MESI DI ATTESA E NON SENTIRLI... OCTAVIA SPORTLINE TDI 150CV... QUASI FULL OPTIONAL..  (drinking)  (drinking)  (drinking) SOUND SYSTEM DAL CANTON COMPRESO... ULTIMA SKODA CONSEGNATA E DA CONSEGNARE IN VALLE D'AOSTA.. E DA OGGI SENZA CONCESSIONARIA SKODA...  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2770
La mia sw style TDI 150cv DSG con cerchi 18, Led pack, Virtual pedal, traffic assistant e ruotino di scorta è stata ordinata da Arval a maggio 2022. Il sito Arval dava consegna prevista maggio 2023, ora hanno aggiornato a luglio 2023. Su che basi? E' attendibile? 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2771
Nessuno mi ha mai detto nulla (ordine nlt e non ci parlo io)... Visto che hanno cambiato i pacchetti rispetto ad anno scorso... Cosa mi arriverà?

Che differenze vedi nel listino rispetto al tuo ordine?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2772
non ho fatto check completo, al volo vedo:
Family Plus & Sleep Pack GPS6PS6 870 €
– Poggiatesta posteriore con estremit regolabili per il sostegno della testa
– Virtual Pedal
– Tendine parasole avvolgibili per i cristalli laterali posteriori
non esiste più, c'è solo Family & Sleep Pack a cui manca il virtual pedal

il Travel Assistant Pack aveva Adaptive Lane Assistant che mi sembra non ci sia più

il mio winter pack aveva il volante riscaldato che ora non vedo

Per curiosità vi allego la mia configurazione(ordinata), vediamo cosa arriva. quando arriva., rispetto a quello che ho ordinato

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2773

Family Plus & Sleep Pack GPS6PS6 870 €
non esiste più, c'è solo Family & Sleep Pack a cui manca il virtual pedal

il Travel Assistant Pack aveva Adaptive Lane Assistant che mi sembra non ci sia più

il mio winter pack aveva il volante riscaldato che ora non vedo

Mah, su questi:
- Family Pack me l'hanno fatto togliere, forse per i problemi ai pannelli porta
- Travel Assistant l'ho messo anche io e anche nel listino che c'è ora dice che comprende adaptive lane assist
- winter pack non l'ho preso, ma il volante riscaldato è nel comfort & safety

Poi vedremo cosa arriva

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2774
io ho ordinato (inizio novembre) prima che scoppiasse il delirio delle portiere mi sembra.. quindi è stato approvato per intero...
essendo aziendale (NLT) non ho contatti diretti... di sicuro a me non hanno chiesto/proposto modifiche
a fine dicembre il capo officina mi ha detto dal portale del NLT dava consegna a gennaio... speriamo ora che sia febbraio...

aspetto, passo un giorno alla volta e "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro.. per quei dieci secondi sono libero."