Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215606 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2775
Anche io sempre NLT tramite azienda, broker, Leasys, quindi sai quanta gente c'è in mezzo. Ma quando l'ho fatta ordinare, mi hanno fatto togliere tettuccio apribile, family pack e safety plus pack, "se no arriva tra anni"....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2776
ARRIVATA!!!!!!!!!!!! 17 MESI DI ATTESA E NON SENTIRLI... OCTAVIA SPORTLINE TDI 150CV... QUASI FULL OPTIONAL..  (drinking)  (drinking)  (drinking) SOUND SYSTEM DAL CANTON COMPRESO... ULTIMA SKODA CONSEGNATA E DA CONSEGNARE IN VALLE D'AOSTA.. E DA OGGI SENZA CONCESSIONARIA SKODA...  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Grande! Mandaci due foto che ho ordinato la sportline 150 tdi 4x4 anche io e non ne ho ancora vista una... 14 mesi sperando che me la diano prima o poi, quando arriverà sarò già stufo 😅




Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2780
Finalmente la concessionaria mi ha detto che la vettura è stata prodotta ed è pronta per essere consegnata. Di norma quanto ci vuole tra spedizione, immatricolazione e consegna una volta che la vettura è uscita dalla fabbrica? Un saluto!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2781
Conta 3 settimane se si infila tutto come si deve

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2782
Buon giorno a tutti, piccolo aggiornamento.
Dopo quasi 18 mesi di attesa, dopo anche aver tentato anche di annullare l'ordine (tentativo non riuscito a quanto pare) per migrare su un altra auto visto i lunghi tempi di consegna (e' un auto aziendale), l'auto e' arrivata  ed e' stata consegnata la scorsa settimana con sorpresa di tutti poiche' non piu'attesa.
 (driving)  (birra)
Prossimamanete posto qualche foto.
Octavia 1.5 E-Tec Style con Dynamic Pack Blu Lava

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2783
Ma non avevi una data di consegna prevista?? Comunque meno male che arrivano, mi dai speranza!! :-D

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2784
See le date di consegna previste... ormai han perso la credibilità da mesi! La mia doveva arrivare un mese fa, rilanciata a fine marzo e chissà... 14 mesi e chissà se la vedrò mai

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2785
Ma non avevi una data di consegna prevista?? Comunque meno male che arrivano, mi dai speranza!! :-D
la data di consegna prevista e' cambiata 5 volte, di 3 mesi in 3 mesi man mano che non arrivava fino a ottobre quando e' addirittura sparita dal computer del venditore e segnalata persa nei parcheggi, poi dal nulla il miracolo.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2786
la data di consegna prevista e' cambiata 5 volte, di 3 mesi in 3 mesi man mano che non arrivava fino a ottobre quando e' addirittura sparita dal computer del venditore e segnalata persa nei parcheggi, poi dal nulla il miracolo.
A be', un bel percorso, devo dire... Con che società di NLT l'hai presa?


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2788
Buongiorno a tutti! Finalmente dopo un anno e 24 giorni la mia Octavia RS 2.0 TSI manuale è arrivata in concessionaria e domani andrò a vederla per la prima volta.. non ci posso credere!!! (rock)  (rock)  (rock)  (rock)  (rock)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2789
Miracoloooooooooooo
Lunedi mi consegnano l'auto!!!! (ordine novembre 21)
Dal numero di telaio, posso verificare da qualche parte che optional ha? non sono sicuro che abbia tutto quello che avevo chiesto....