Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2805
Dunque data di consegna scritta sul contratto??? NESSUNO?????
31 marzo 2023, contratto stipulato a fine settembre 2022. Il contratto indica poi altri 60 giorni di tolleranza, dopo di che hai diritto al doppio della caparra! Così c’è scritto nel mio contratto

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2806
Dunque data di consegna scritta sul contratto??? NESSUNO?????
Ormai penso che la maggior parte dei concessionari non metta più date magari azzardano per le auto in arrivo
Ma per quelle in ordine non credo, sarebbe una mazzata sui piedi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2807
Dunque data di consegna scritta sul contratto??? NESSUNO?????

A me all'epoca dissero a voce 90/120 gg, ma più 120. E sul contratto (datato 28.02.2021) era indicato specificatamente "data prevista di consegna 30.06.2021".

Furono clamorosamente precisi.... il 30.06.2021 arrivò in concessionaria.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2808
E a quanti hanno rifatto il contratto aggiornando il contributo è lasciando invariato il totale??

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2809
Capisco.. ma nei vostri contratti la data è stata riportata???
Sul mio contratto non era stata riportata nessuna data di consegna prevista, mi avevano solamente detto a voce quanti mesi più o meno ci avrebbero potuto mettere.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2810
Io avevo chiesto per una Ford
Il concessionario non voleva caparra ed ordinava la macchina
Poi quando era in fabbricazione mi avvisava
Ma ho preferito una macchina usata

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2811
Nel 2019 non c'erano tutte le menate dei Chip, del COVID, della guerra, ecc.
Prima avevi la possibilità di cambiare l'auto facilmente, la produzione era quasi eccessiva, e trovavi una marea di km zero, e di pronta consegna.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2812
Ordine fine Luglio 2022, sul contratto data prevista Agosto 2023, passati i 60gg dalla data prevista, posso recedere.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2813
Buongiorno a tutti,

ordinata a fine maggio 2022 (con consegna in 52 settimane), domani finalmente vado a ritirarla!
SKODA OCTAVIA WAGON 2.0 TDI EVO 110KW EXECUTIVE DSG 4WD SW 5-door
Non vedo l'ora di provarla (rock)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2814
Ho richiesto venerdì eventuali novità, per una Octavia i tempi di attesa sono sui 10 mesi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2815
Ordine 28 settembre 2022, termine consegna inserito in contratto 31 marzo 2023! La scorsa settimana il venditore mi ha informato che l’auto e’ stata prodotta e che e’ in attesa di essere trasportata: tempi stimati 15 giorni. Speriamo bene 🤞

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2816
Ordine 04/05/2022 Skoda Octavia RS TDi, prodotta il 03/04/2023 e in arrivo in concessionario proprio in questi giorni. Praticamente 12 mesi di attesa.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2817
Ordine 26/11/2021, arrivata il 19/04/2023 senza parole


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2819
Ordine 28 settembre 2022, termine consegna inserito in contratto 31 marzo 2023! La scorsa settimana il venditore mi ha informato che l’auto e’ stata prodotta e che e’ in attesa di essere trasportata: tempi stimati 15 giorni. Speriamo bene 🤞

Dopo 7 mesi e’ arrivata 🎉🎉🎉