Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 76388 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 871
Prova a cancellare dal sito Skoda Connect il profilo poi ricomincia dalla macchina la registrazione. Era un altra ipotesi che mi avevano suggerito quella volta.
In realtà mi si è resettato tutto quindi ho dovuto far si tutto da capo. Solo la parte delle due chiavi non si finalizza. Secondo me è il server, o almeno lo spero perché ho seguito tutto alla lettera.
Un po’ rimpiango la mia vecchia panda 4x4 del 87, pochi fronzoli ma inarrestabile 😜💪🏼💪🏼

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 872
In realtà mi si è resettato tutto quindi ho dovuto far si tutto da capo. Solo la parte delle due chiavi non si finalizza. Secondo me è il server, o almeno lo spero perché ho seguito tutto alla lettera.
Un po’ rimpiango la mia vecchia panda 4x4 del 87, pochi fronzoli ma inarrestabile 😜💪🏼💪🏼
Verifica ogni modo da Skoda Connect prima👍

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 873
In aggiunta a quanto già scritto l'altro ieri mi accorgo che la app che mi fa comandare l'auto a distanza (utile solo per riscaldare un po' l'auto in inverno prima di salire) si è auto resettata. Ok spesso non funzionava e dovevo insistere parecchio per far le cose, ma negli ultimi due mesi andava bene. Beh completo reset, persi tutti i settaggi, ho dovuto inserire di nuovo il numero di telaio e seguire la procedura malsana per accoppiare auto, telefono e chiavi e......impossibile completare la configurazione. Sono l'utente principale, schiaccio entrambe le chiavi, legge che l'ho fatto ma.....mi sfancula e non mi da che si è attivata. Onestamente non ne posso davvero più di questa auto, un deficiente avrerbbe fatto un lavoro migliore con l'elettronica e sti arroganti di Verona dicono solo che siamo noi utenti a non capire, non leggere le istruzioni e altre troiate. La somma di piccoli problemi che ha quest'auto nei tredici mesi da quando me l'hanno data non l'ho mai avuta neppure sommando tutte le rogne avute dal 1988 guidando auto da quando ho preso la patente.....pazzesca e pazzesco che manco ci provino a risolvere la quesitone....
quindi in pieno inverno non posso più sfruttare una funzione comoda per la quale la mia azienda ha anche pagato



Provando ora ad aprire l'app ho notato che si è resettata pure a me, fortunatamente rieseguendo l'accesso ho ritrovato tutto (a parte il numero di targa che ho dovuto reinserire). Dopo l'accesso mi è arrivata una email in cui diceva che acconsento all'uso dello Škoda ID, quindi questi reset sono pianificati in modo che gli utenti debbano rieseguire il login accettando quindi le nuove condizioni di utilizzo (avranno probabilmente cambiato qualcosa nell'EULA).
In ogni caso quando comprai l'auto anche a me al primo colpo non era andato a buon fine l'accoppiamento ma togliendo tutto dalla pagina del mio profilo e rifacendo da capo è andato, quindi confermo che la soluzione proposta da @Octavia_Ud funziona :) Inoltre non dimenticare che dopo l'associazione dell'auto al tuo account va sbloccato l'accesso da remoto in concessionaria, altrimenti alcune funzioni rimangono bloccate, ad esempio la funzione di apertura/chiusura delle portiere.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 874
Io tengo aggiornata App appena esce su Google qualche disponibilità. Non saprei se questo può aiutare...


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 876
Nel primo pomeriggio l'auto era connessa a tratti vedendo il mappamondo che andava e veniva. Ora da 5 ore non è più connessa. Ovviamente anche App My Skoda non aggiornata.Capitato a qualcuno oggi?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 877
Nel primo pomeriggio l'auto era connessa a tratti vedendo il mappamondo che andava e veniva. Ora da 5 ore non è più connessa. Ovviamente anche App My Skoda non aggiornata.Capitato a qualcuno oggi?
Ho provato proprio ora e l'app funziona, venerdì pomeriggio invece non mi si collegava. Probabilmente hanno avuto dei problemi con i server nel weekend.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 878
In realtà mi si è resettato tutto quindi ho dovuto far si tutto da capo. Solo la parte delle due chiavi non si finalizza. Secondo me è il server, o almeno lo spero perché ho seguito tutto alla lettera.
Un po’ rimpiango la mia vecchia panda 4x4 del 87, pochi fronzoli ma inarrestabile 😜💪🏼💪🏼

Ho dimenticato di aggiornarvi: dopo aver provato l'impossibile per ricollegare il tutto all'auto senza riuscirci, ho lasciato perde per ritentare qualche giorno dopo (ho pensato a loro problemi di server). Due giorni dopo torno in auto con le due chiavi per provare a fare la registrazione, apro la app e....magicamente tornata come prima senza alcuna registrazione. Mistero....ma non mi lamento prima che succeda di nuovo

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 879
Ho dimenticato di aggiornarvi: dopo aver provato l'impossibile per ricollegare il tutto all'auto senza riuscirci, ho lasciato perde per ritentare qualche giorno dopo (ho pensato a loro problemi di server). Due giorni dopo torno in auto con le due chiavi per provare a fare la registrazione, apro la app e....magicamente tornata come prima senza alcuna registrazione. Mistero....ma non mi lamento prima che succeda di nuovo
si è successo anche a me in passato

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 880
Oggi funziona nuovamente la connessione in'auto. La App My Skoda bisogna aggiornarla manualmente.Ho sentito il numero verde e mi hanno confermato che venerdi c'erano dei problemi al server....Mi hanno suggerito in questi casi se persiste il problema di riavviare a motore spento e quadro inserito l'infotainment.Proverò al prossimo disservizio.Qualcuno ha idea dove sia posizionata la esim nelle nostre Octy?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 881
Ciao a tutti, da giovedi scorso la mia auto non si collega piu a internet.

Nelle notifiche compare l'avviso "non è possibile stabilire una connessione ad internet al momento, riprovare piu tardi". Ho provato ad impostare di usare la connessione del cellulare al posto della esim ma niente, non va lo stesso.

Aprendo l'app MySkoda mi dice ultima sync 4 giorni va e se clicco ci pensa un po e poi esce l'avviso "L'operazione non è riuscita. Si prega di contattare l'infoline se il problema persiste"

Qualcuno c'è gia passato?

Grazie

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 882
Ciao a tutti, da giovedi scorso la mia auto non si collega piu a internet.

Nelle notifiche compare l'avviso "non è possibile stabilire una connessione ad internet al momento, riprovare piu tardi". Ho provato ad impostare di usare la connessione del cellulare al posto della esim ma niente, non va lo stesso.

Aprendo l'app MySkoda mi dice ultima sync 4 giorni va e se clicco ci pensa un po e poi esce l'avviso "L'operazione non è riuscita. Si prega di contattare l'infoline se il problema persiste"

Qualcuno c'è gia passato?

Grazie
  Leggi il miei post poco sopra...

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 883
Ciao, li ho letti ma sembrava rientrato la settimana scorsa. Ho provato a resettare l'infotaiment a motore spento ma non è cambiato nulla.

Un problema transitorio sui server lo posso capire ma non da 5 giorni :P

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 884
Ciao, li ho letti ma sembrava rientrato la settimana scorsa. Ho provato a resettare l'infotaiment a motore spento ma non è cambiato nulla.

Un problema transitorio sui server lo posso capire ma non da 5 giorni :P
Purtroppo è cosi. Vedrai ripartirà ...