Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Batteria telecomando chiave (Letto 11298 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 45
Chiave tradizionale. La batteria è durata 10 gg dalla consegna della macchina (vettura usata quindi non so se siano ancora le sue originali) ma personalmente ritengo che non sia un problema di batteria dato che quella estratta faceva 3.20 V misurata con tester.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 46
Se hai la chiave tradizionale prova a pulire la "lama" (la parte metallica che si inserisce nel nottolino dell'accensione).
è capitato spesso che si ossidasse e che venisse letta come "scarica"

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 47
cambiate batterie dopo 18 mesi: per tranquillità ho cambiato pila anche sulla seconda chiave

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 48
cambiate batterie dopo 18 mesi: per tranquillità ho cambiato pila anche sulla seconda chiave
IDEM
Quando aprite la chiave occhio alla molletta che tiene lo scatto. Non è fissata a niente e basta toccarla per farla uscire dalla sede

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 49
Durata media 6 mesi io sono gia' al terzo cambio. Ti esce la segnalazione sul cruscotto di sostituire la batteria del telecomando ma vai avanti un mese.


Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 51
Durata media 6 mesi io sono gia' al terzo cambio. Ti esce la segnalazione sul cruscotto di sostituire la batteria del telecomando ma vai avanti un mese.
Ovviamente con l'apertura e chiusura a sfioramento, mi hanno detto, la batteria dura un po' di meno ma anche io adesso sono a circa un anno dopo il primo cambio e tutto va bene.


Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 53
E' sempre tutto relativo.....Dipende quante volte al giorno si apre/chiude l'auto usando sempre il keyless e quante volte durante il giorno si e'"in zona" auto dove il telecomando e auto si parlano....

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 54
12 mesi giusti tutte due le mie...

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 55
Io ho appena cambiato la batteria della chiave perché a freddo, quando avvio la mattina l'auto dal box, mi compare per qualche istante un messaggio che dice di sostituire la batteria della chiave, quindi preventivamente in attesa che comparisse il messaggio fisso di sostituzione batteria chiave, ho pensato di effettuare questa operazione. Con mia grande sorpresa anche stamattina, con batteria nuova, alla prima accensione è comparso lo stesso messaggio; a questo punto penso che sia dovuto al freddo, temperatura circa 4 gradi, cosa ne pensate?

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 56
E' successo anche a me, dopo aver cambiato la batteria il messaggio ha continuato ad apparire per 2-3 giorni, dopo di che è scomparso (stavo già pensando di ricambiare la batteria). Prova ad aspettare un pochino.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 57
E' successo anche a me, dopo aver cambiato la batteria il messaggio ha continuato ad apparire per 2-3 giorni, dopo di che è scomparso (stavo già pensando di ricambiare la batteria). Prova ad aspettare un pochino.
grazie, Mi rincuora questa cosa

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 58
Io ho appena cambiato la batteria della chiave perché a freddo, quando avvio la mattina l'auto dal box, mi compare per qualche istante un messaggio che dice di sostituire la batteria della chiave, quindi preventivamente in attesa che comparisse il messaggio fisso di sostituzione batteria chiave, ho pensato di effettuare questa operazione. Con mia grande sorpresa anche stamattina, con batteria nuova, alla prima accensione è comparso lo stesso messaggio; a questo punto penso che sia dovuto al freddo, temperatura circa 4 gradi, cosa ne pensate?
A me è scomparso al termine del primo spostamento riavviando la macchina solo con quella presa in concessionaria. Con le altre prese fuori restava.Sembra impossibile ma è cosi...almeno nel mio caso. Bho!!