Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv (Letto 2992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 15
io ho appena fatto il tagliando, completo, 340 euri compreso il noleggio della auto sostitutiva, da Bossoni a Mantova
Onestissimi direi... in Baiauto a RE la sostitutiva te la puoi sognare se non pagando profumatamente...

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 16
Io avevo usufruito della Promo Skoda Care pagando 345euro iva inclusa i primi due tagliandi. Sinceramente un bel risparmio direi..

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 17
Io avevo usufruito della Promo Skoda Care pagando 345euro iva inclusa i primi due tagliandi. Sinceramente un bel risparmio direi..
eh sì, infatti alla prima occasione prenderò anch'io il pacchetto tagliandi.. se non ricordo male 3 fino a 120k km costavano circa 900€ scontati

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 18
eh sì, infatti alla prima occasione prenderò anch'io il pacchetto tagliandi.. se non ricordo male 3 fino a 120k km costavano circa 900€ scontati
Ma ci sono più questi pacchetti scontati?
Prima che arrivasse l'auto, ricordo questi pacchetti sul sito con sconto del 20/30% ed erano veramente interessanti.
Da diversi mesi a questa parte ho visto i pacchetti solo a prezzo "pieno" che, per quello che pago mediamente dalle mie parti,  non sono poi così convenienti.
Ad esempio, attualmente per la mia (G-TEC) , 3 anni/45000 km dovrei anticipare 1.070€.
4anni/60.000 km 1.410€
4anni / 120.000km  2.535€.....😵

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 19
  Io avevo ricevuto l'offerta dal concessionario direttamente via email per scusarsi di alcune mancanze alla consegna. Onestamente non saprei se era presente sul sito Skoda. Parlo del Marzo 2021 nel mio caso.

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 20
Ma ci sono più questi pacchetti scontati?
Prima che arrivasse l'auto, ricordo questi pacchetti sul sito con sconto del 20/30% ed erano veramente interessanti.
Da diversi mesi a questa parte ho visto i pacchetti solo a prezzo "pieno" che, per quello che pago mediamente dalle mie parti,  non sono poi così convenienti.
Ad esempio, attualmente per la mia (G-TEC) , 3 anni/45000 km dovrei anticipare 1.070€.
4anni/60.000 km 1.410€
4anni / 120.000km  2.535€.....😵
a volte ci sono per un periodo limitato, ieri con quelli del service ci abbiamo guardato ma ovviamente non c'era nulla, infatti mi hanno consigliato di controllare periodicamente almeno 1 volta al mese o di contattarli oer farlo verificare

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 21
  Io avevo ricevuto l'offerta dal concessionario direttamente via email per scusarsi di alcune mancanze alla consegna. Onestamente non saprei se era presente sul sito Skoda. Parlo del Marzo 2021 nel mio caso.
Infatti risale a quel periodo e a qualche mese dopo quello in cui ricordo di questi sconti, forse anche del 50%, in particolare sui pacchetti "brevi" a 2 anni

a volte ci sono per un periodo limitato, ieri con quelli del service ci abbiamo guardato ma ovviamente non c'era nulla, infatti mi hanno consigliato di controllare periodicamente almeno 1 volta al mese o di contattarli oer farlo verificare
Guarda, da verso fine 2021 (ottobre / novembre) non li ho più visti.
Avevo cominciato a cercarli/controllarli da marzo/aprile dello scorso anno e con sempre maggior frequenza man mano che mi avvicinavo al primo tagliando ma non li ho più visti.
Ora mi sono salvato il link della pagina direttamente sulla home del telefono..... Butterò un occhio ancora più assiduamente!

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 22
Penso possiamo dimenticare queste offerte per il momento. Poi cercano di recuperare proponendo adittivi,igenizzazione del clima,a prezzi pieni....

Re:Tagliando Octavia 1.5 TSI 150cv

Risposta n. 23
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere a Francesco, quanti km ha la tua auto? Io pensavo di acquistare un 1.5 TSI a benzina per fargli un impianto a GPL della BRC, in quanto percorro dai 30 ai 40.000 km annui e devo trovare il modo di risparmiare.
Ora sono alla seconda Toyota Corolla Verso con impianto a Metano. Prima che il prezzo salisse alle stelle volevo passare alla Skoda G-TEC, ma ora non più!
Premesso tutto ciò volevo conoscere le tue impressioni di affidabilità di questo motore e se lo hai del cambio DSG. Grazie  (good)