Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Infotaiment aftermarket (Letto 1329 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Infotaiment aftermarket

Ciao a tutti
Cortesemente qualcuno di voi mi sa' consigliare  un infotaiment aftermarket affidabile per Octavia anno 2014 terza serie?

Re:Infotaiment aftermarket

Risposta n. 1
C'è qualche topic dove si parla di radio aftermarket, ma sono giusto 2-3 modelli e sono post vecchiotti.
Dipende da che funzioni ti interessano.
Il problema è che per essere sicuri di mantenere le funzioni di controllo della vettura che sono integrate nel software bisogna andare su prodotti specifici per il can bus VW, con costi sensibilmente alti

Re:Infotaiment aftermarket

Risposta n. 2
Ciao a tutti,
Se invece io volessi sostituire solo il pannello touch e pulsanti Amundsen  5E0 919 605 D con un altro identico  (quello attuale ho la rotellina di sx del volume che non risponde piu), posso solo sostituirlo senza fare nient'altro o devo cambiare anche il box nel portaoggetti?
Grazie

Re:Infotaiment aftermarket

Risposta n. 3
Se è solo sostituzione con componente identico e originale non credo che serva chissà cosa.
Alla fine è poco più che uno schermo

Re:Infotaiment aftermarket

Risposta n. 4
Se è solo sostituzione con componente identico e originale non credo che serva chissà cosa.
Alla fine è poco più che uno schermo
Se è solo sostituzione con componente identico e originale non credo che serva chissà cosa.
Alla fine è poco più che uno schermo
Infatti era quello che pensavo pure io, era per capire se qualcuno lo aveva gia fatto.
Grazie

Re:Infotaiment aftermarket

Risposta n. 5
Si stanno sempre più diffondendo dei lettori multimediali da apporre sulla plancia... Sarebbero un'alternativa ai più costosi impianti audio e si avrebbe il vantaggio di evitare di smontare mezza plancia, dal momento che l'impianto audio originario non viene rimosso. Certo, non bisogna aspettarsi un audio da concerto, ma hanno il vantaggio di essere plug&play, dal momento che sono alimentati dalla presa accendisigari dell'auto e con un cavetto collegato alla presa aux attingono l'audio dagli altoparlanti dell'auto. Ovviamente sono dotati di car play e Android auto, che nella maggior parte dei modelli funzionano in wireless.