Passa al contenuto principale

motore  Topic: Ronzio pompa gasolio sedili posteriori (Letto 1135 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ronzio pompa gasolio sedili posteriori

Ciao,
da qualche giorno al minimo avverto un fastidioso ronzio che cambia anche frequenza, proveniente dal sedile posteriore destro. Sono stato al service e mi hanno detto che i parametri della pompa sono ok. Non possono sostituirla perché perché rientra nella normalità. Non è così perché è davvero fastidioso e prima non si sentiva neppure. Qualcuno ha avuto questo problema?

Re:Ronzio pompa gasolio sedili posteriori

Risposta n. 1
Ciao si io stesso problema su skoda fabia.Ho comprato la pompa nuova e cambiata fai da te fine del ronzio.Occhio che il ronzio inizialmente va a scatti poi comincia costante con il rischio che si rompe e si rimane a piedi.Io l'ho sostituita che avevo solo 40mila km oggi ne ho quasi 100mila.La mia Auto non ha mai visto la casa ufficiale neanche con garanzia.Hanno una Politica che per i miei gusti non vanno bene.

Re:Ronzio pompa gasolio sedili posteriori

Risposta n. 2
Però non riesco ad accettare di dovermela cambiare dopo 9000 km ed in garanzia. Proverò a cambiare service e vediamo. Qualcun altro su octavia 4 diesel ha avuto questo problema?