Passa al contenuto principale

Topic: Frecce dinamiche (Letto 1165 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frecce dinamiche

Buongiorno,

l'altro giorno ho avuto dietro di me per qualche km una Superb con le frecce dinamiche (o progressive) sugli specchietti. Era una pre restyling del 2019 che era targata FZ.

Qualche Superb è uscita con le frecce dinamiche negli specchietti o c'è modo di attivarle?

Le retyling con le frecce dinamiche posteriori hanno dinamiche anche quelle negli specchietti?

Re:Frecce dinamiche

Risposta n. 1
Non conosco la risposta sulla dotazione ufficiale.
Magari si trattava delle sole strisce a led cambiate con delle after market predisposte, e poi codificate alla bisogna.

Re:Frecce dinamiche

Risposta n. 2
Sicuramente aftermarket.
Su aliexpress, ebay, ecc  le vendono ormai per quasi ogni auto o moto.

Re:Frecce dinamiche

Risposta n. 3
Non ho avuto modo di vederle da vicino ma l'avrò avuto dietro almeno 10 min, semafori con svolte compresi.
Sembravano tutto tranne che aftermarket, gli specchietti erano identici ai miei. Trovo anche strano spendere per avere solo quelle progressive che si notano a malapena, la macchina era anche tutta di serie, non pasticciata,  di solito chi mette mano a certi dettagli fa più cose.
Non so che allestimento fosse, so solo che non era L&K ma aveva i fari posteriori più belli, non ricordo da che allestimento fossero di serie.
Ipotizzavo più in una codifica. Poi per carità tutto può essere.

Edit:
Sicuramente è come dite voi, non le ha neanche la restyling che ha le posteriori dinamiche e forse era un pò più ampia la freccia.
Ho trovato qualcosa anche su Amazon https://www.amazon.it/MKptopia-indicatori-specchietto-sequenziali-Volkswagen/dp/B0964WGYJV/ref=asc_df_B0964WGYJV/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=586459297862&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=3636678109024354322&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20536&hvtargid=pla-1647464412398&psc=1

Re:Frecce dinamiche

Risposta n. 4

Sembravano tutto tranne che aftermarket, gli specchietti erano identici ai miei. Trovo anche strano spendere per avere solo quelle progressive che si notano a malapena, la macchina era anche tutta di serie, non pasticciata,  di solito chi mette mano a certi dettagli fa più cose.


Vanno a sostituire esattamente l'elemento luminoso di serie,  non va modificato null'altro e sono assolutamente integrate all'estetica originale.
Non vedo poi il proprietario tipo della superb come gran appassionato di tuning da fare chissà che modifiche, non ne vedo in giro di "pasticciate".

Re:Frecce dinamiche

Risposta n. 5
Ho visto quelle del link che paiono plug&play

No, dal vivo mai viste, al massimo su instagram :))