Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento OTA OAA2 (Letto 923 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento OTA OAA2

Qualcuno è riuscito a terminare con successo l'aggiornamento OAA2?
Al primo tentativo, dopo lungo download, è fallita l'installazione, chiedendo di recarsi in officina; fortunatamente ha probabilmente poi ripristinato la versione precedente, sbloccando la situazione senza bisogno di correre in assistenza (che non è proprio dietro l'angolo).
Ora, prima di riprovare, vorrei capire se c'è già qualche caso andato a buon fine.

IMG_20230131.jpg

Re:Aggiornamento OTA OAA2

Risposta n. 1
L'ho installato circa una settimana fa, l'installazione è andata a buon fine ma a dir la verità non ho idea di cosa possa essere cambiato o migliorato.
Occhio ad una cosa: L'installazione avviene in 3 fasi, autorizzazione, download in background e installazione dopo aver spento il motore. Quest'ultima fase richiede che, una volta avviata l'installazione, il veicolo non venga messo in moto per circa 10 minuti. Magari, potrebbe essere questa la causa del fatto che non sia andata a buon fine

Re:Aggiornamento OTA OAA2

Risposta n. 2
Anche io fatto l'aggiornamento in oggetto,  non noto differenze

Re:Aggiornamento OTA OAA2

Risposta n. 3
Fatto circa 2 settimane fa, tutto ok e nessuna differenza in particolare.
Forse un pelo tutto più reattivo.... Ma magari è solo una impressione

Re:Aggiornamento OTA OAA2

Risposta n. 4
Qualcuno è riuscito a terminare con successo l'aggiornamento OAA2?
Al primo tentativo, dopo lungo download, è fallita l'installazione, chiedendo di recarsi in officina; fortunatamente ha probabilmente poi ripristinato la versione precedente, sbloccando la situazione senza bisogno di correre in assistenza (che non è proprio dietro l'angolo).
Ora, prima di riprovare, vorrei capire se c'è già qualche caso andato a buon fine.

[attach type=image align=left]74730[/attach]
Ciao, sì a me è arrivato il 20 gennaio, e sono riuscito a completarlo lasciando l'auto in garage un paio d'ore a quadro acceso e connessa al wifi di casa. il download nel mio caso era di una lentezza imbarazzante, tipo 1 mb al minuto per circa 130mb se non sbaglio. l'installazione durerà 15 minuti massimo

Re:Aggiornamento OTA OAA2

Risposta n. 5
L'ho installato circa una settimana fa, l'installazione è andata a buon fine ma a dir la verità non ho idea di cosa possa essere cambiato o migliorato.
Occhio ad una cosa: L'installazione avviene in 3 fasi, autorizzazione, download in background e installazione dopo aver spento il motore. Quest'ultima fase richiede che, una volta avviata l'installazione, il veicolo non venga messo in moto per circa 10 minuti. Magari, potrebbe essere questa la causa del fatto che non sia andata a buon fine

L'importante è funzioni almeno tutto come prima dopo l'aggiornamento. E' non è poco direi :))

Re:Aggiornamento OTA OAA2

Risposta n. 6
Scusate la domanda ovvia...
Quale è la versione del nuovo aggiornamento? Vorrei verificare se effettivamente è stato installato...

Re:Aggiornamento OTA OAA2

Risposta n. 7
Chiedo anch'io la versione successiva all'aggiornamento e ringrazio