Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Ricarica wireless non funziona correttamente (Letto 1286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ricarica wireless non funziona correttamente

Mi hanno consegnato una settimana fa una nuova bellissima superb L&K
Tra gli accessori ordinati anche la ricarica wireless posizionata dove sarebbe il posacenere

Se appoggio il telefono (iphone13) inizia a caricare e il display Skoda mi avvisa infatti che la ricarica è in corso

Dopo meno di un minuto per si interrompe e mi dice che devo rimuovere tutti gli oggetti presenti nel vano e lasciare solo il telefono

Ma non ci sono oggetti
Il vano è ben pulito
Il telefono aveva una custodia di plastica (che non mi da problemi nella ricarica wireless “a casa”, ma che nel dubbio ho comunque tolto, ma non ha risolto il problema

A qualcuno è capitato ?
Possibili soluzioni ?
Grazie a tutti ciao

Re:Ricarica wireless non funziona correttamente

Risposta n. 1
Ciao, ho la ricarica wireless sulla mia Superb ‘19.
Ho ricevuto quel messaggio solo un paio di volte ed effettivamente ma a ragione…altrimenti funziona sempre se in posizione, su strade a curve a volte si muove e interrompe la ricarica ma perchè non sente il telefono, non perchè sente altri oggetti. Ho un 12 mini quindi dimensioni decisamente più compatte. Prova a cercare la sistemazione migliore e a vedere se qualche piccolo movimento del telefono porta poi al messaggio di errore.

Re:Ricarica wireless non funziona correttamente

Risposta n. 2
Ciao, hai ragione, sembra che in una determinata posizione tenga la carica.... Non comodissimo però.....