Passa al contenuto principale

Topic: Collegamento DashCam (Letto 636 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Collegamento DashCam

Buongiorno a tutti, sono felice possessore di Kodiaq che dopo essermi trovato un ricordino in parcheggio ho deciso di installare dash cam ed ho optato per la 70mai. Ho acquistato anche il kit con batteria e volevo sapere se altri lo hanno installato. Volevo un parere sul collegamento fusibili. Ho deciso di sfruttare le posizioni non utilizzate con allarme x cavo giallo e cavo rosso su 230v con fusibile da 5a. Secondo voi ci sono “posizioni migliori”?

Re:Collegamento DashCam

Risposta n. 1
Buongiorno a tutti, sono felice possessore di Kodiaq che dopo essermi trovato un ricordino in parcheggio ho deciso di installare dash cam ed ho optato per la 70mai. Ho acquistato anche il kit con batteria e volevo sapere se altri lo hanno installato. Volevo un parere sul collegamento fusibili. Ho deciso di sfruttare le posizioni non utilizzate con allarme x cavo giallo e cavo rosso su 230v con fusibile da 5a. Secondo voi ci sono “posizioni migliori”?

Io ho preso la 70 mai omni 360 con il kit 4G devo solo andare a farmelo montare da un elettrauto

Re:Collegamento DashCam

Risposta n. 2
Buongiorno a tutti, sono felice possessore di Kodiaq che dopo essermi trovato un ricordino in parcheggio ho deciso di installare dash cam ed ho optato per la 70mai. Ho acquistato anche il kit con batteria e volevo sapere se altri lo hanno installato. Volevo un parere sul collegamento fusibili. Ho deciso di sfruttare le posizioni non utilizzate con allarme x cavo giallo e cavo rosso su 230v con fusibile da 5a. Secondo voi ci sono “posizioni migliori”?
ciao.  Ho letto il tuo post. L’hai fatto poi il collegamento? Com’è andato?


Re:Collegamento DashCam

Risposta n. 4
Ciao, si l’ho collegato, ho trovato uno schema online della scatola fusibili cruscotto. Più difficile a dirsi che a farsi
bene. Lo schema è nel manuale della macchina. Ma non capisco quali sono i fusibili che rimangono sempre attivi e quelli solo a macchina accesa. Tu ricordi su quali hai collegato il filo rosso e quello giallo? Cosi mi faccio un idea.

Re:Collegamento DashCam

Risposta n. 5
Ora non ricordo. Se riesco sta sera ci guardo e ti dico


Re:Collegamento DashCam

Risposta n. 7
Seguo con interesse