Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Zenfone 2 e i contatti visibili (finalmente!) sull'Amundsen. (Letto 1548 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zenfone 2 e i contatti visibili (finalmente!) sull'Amundsen.

Dopo mesi di pazienza , finalmente le foto dei contatti preferiti sull'Amundsen (PHONE) , sono visibili anche con il ZENFONE 2 551ML

Recentemente è stato aggiornato il soft dell'auto alla versione 0490 , e funziona ! ( dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento firmware disponibile attualmente)

Da notare però che DEVE essere ovviamente attiva l'opzione "visualizza foto contatti" , e fatto questo
E NECESSARIO CANCELLARE I PREFERITI E REINSERIRE I NUMERI PREFERITI ,
CANCELLARE I NUMERI IN RUBRICA DALL' AMUNDSEN E RIFARE L'IMPORT DEI NUMERI ( IN SETUP AMUNDSEN!!!)
solo allora appariranno le foto dei contatti nei preferiti.

Se ci fate caso , anche nella rubrica sono visibili le foto dei contatti (se presenti , ovviamente !) (welcome)

Quindi ASUS Zenfone2 ZE551ML compatibile al 100% con il navigatore Amundsen (hardware 041)

nB , non è stato aggiornato il Zenfone  , che ha ancora la versione android 5 !!!
Non si tratta quindi di un "problema" del telefono , ma del navigatore dell'auto.

Re:Zenfone 2 e i contatti visibili (finalmente!) sull'Amundsen.

Risposta n. 1
scusami, come hai fatto l'aggiornamento Amundsen ? E quale Amundsen hai, soprattutto ?

Re:Zenfone 2 e i contatti visibili (finalmente!) sull'Amundsen.

Risposta n. 2
L'amundsen è quello MY 2014 ,
e "ovviamente" l'aggiornamento và fatto in officina , dal servizio assistenza autorizzato .


Re:Zenfone 2 e i contatti visibili (finalmente!) sull'Amundsen.

Risposta n. 3
grazie. Ovviamente immaginavo che tu l'avessi fatto al service; poichè ho anch'io un MY2014 ed uno ZenFone2, la cosa mi incuriosiva, anche se nella pratica le foto dei contatti non le ho praticamente su nessun nominativo (a parte uno o due prelevati in automatico da Google/Gmail).

Re:Zenfone 2 e i contatti visibili (finalmente!) sull'Amundsen.

Risposta n. 4
Grazie allora di verificare se anche a te funziona la cosa....
Per parecchi mesi sono rimasto a bocca "asciutta" con sta storia dei loghi ( arrivando da un S3 ,dove tutto andava al primo colpo...) , e oramai rassegnato , finalmente mi ritrovo questa novità  :)

 

Re:Zenfone 2 e i contatti visibili (finalmente!) sull'Amundsen.

Risposta n. 5
E come faccio a cancellare tutti i contatti dall'auto?? Grz