Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Devioluci automatico (Letto 8742 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 60
al 99% sì
se riesci a rimontare il devioluci delal Fabia, prova a mettere su AUTO ed a coprirlo (ovviamente mentre sei al sole  :D  8) )

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 61
Ok...cmq il devio luci originale secondo me e' il 5E0941431N con l'automatico.....perché' il mio originale senza "Auto" finisce con la lettera M

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 62
Non è sempre detto, devo verificare i codici alfanumerici sulla destra.
Però in questo caso potrebbe essere corretto

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 63
Ok... verifica....dai dai su....


Re:Devioluci automatico

Risposta n. 65
Io ho trovato questa cosa sulla plancia del cruscotto.... sarà questo il sensore?
Quello dovrebbe avere la funzione contraria, cioè alza la luminosità del cruscotto in caso di luce e l'abbassa in caso di poca luminosità.
Ergo che quello non sia adatto per i fari automatici.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 66
Io ho provato a coprirlo e le luci del quadro nn hanno fatto nulla...come mai 2 codici divwrsia con la stessa descrizione x il devio?



Re:Devioluci automatico

Risposta n. 69
Ho sempre ragione cazzarola!!!!!se hai tempo e riesci a capire se il sensore e' quello sul cruscotto...grazie.....cmq ho chiamato il Skoda e costa 70 euro nuovo già ivato..

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 70
Ragazzi allora confermo che il sensore è quello a centro del cruscotto. In posizione auto ho messo la mano sopra e i fari si sono accesi.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 71
Grazie, sei stato di grande aiuto (applausi)
Non hai dovuto attivarlo tramite vag  ?
Lo ha riconosciuto?

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 72
Perfetto grazie....ma forse lui lo aveva già di serie


Re:Devioluci automatico

Risposta n. 74
Ragazzi allora confermo che il sensore è quello a centro del cruscotto. In posizione auto ho messo la mano sopra e i fari si sono accesi.

Occhio a dare verità assolute perché potrebbe non essere sempre così.

Io ce l'ho sul parabrezza il sensore luci, insieme al sensore pioggia, nel gambo dello specchietto.

Vedevamo con Baldas che esistono varie versioni del sensore sul cruscotto, così come di quello sul gambo dello specchietto, confrontate i codici prima di fare acquisti!