Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: help Info portapacchi originale per modifica ruota di scorta  (Letto 1047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:help Info portapacchi originale per modifica ruota di scorta

Risposta n. 15
Grazie alla gentilisssima segnalazione di Baldas ho contattato autonord service che mi ha quotato quei gavoni 40 euro e 6 giorni per la disponibilità.

Direi che è un costo tollerabile, alternativa è farlo in legno come da post segnalatomi.

Cosa consigliate ?

Salud & dinero

Anche secondo me per quella somma vai con gli originali.
Al limite ci fai il piano di appoggio in compensato se vuoi un fondo bello robusto.

Re:help Info portapacchi originale per modifica ruota di scorta

Risposta n. 16
CIao Baldas,
concordo .
Il discorso legno non è per risparmiare ma solo per fare le cose + custom ,ma ho una vita un poco incasinata e corro il rischio di non terminare mai il lavoro.

A proposito ho chiesto il kit completo per la catena di distibuzione che si suggerisce di cambiare sulla 1.8 TSI in quanto nasce un poco esile .
La macchina l' ho presa con 136 mila km e non cconosco la cronistoria dei tagliandi , nell incertezza cambio tutto e mi tolgo il pensiero .

Kit comleto di catene distibuzione, pattini, tendicatena etc mi costa una fucilata circa 500 euri.
A quanto pare le catene di distribuzione sono due una lunga ed una corta.

Salud e dinero ( mucho meno dinero ;-) )

Re:help Info portapacchi originale per modifica ruota di scorta

Risposta n. 17
Consiglio vivamente di prendere i pezzi originali ma si altri lidi. Poi senti in giro chi li monta.

Prova su NPR ricambi per avere i codici originali e poi cercare le componenti dove vuoi

Re:help Info portapacchi originale per modifica ruota di scorta

Risposta n. 18
Salve Gente vi aggiorno in merito la mia scelta per la questione ruota di Scorta .
Ho scoperto che SKODA vende un kit che consiste in :
-3 contenitoti
-Crick e chiave per lo smontaggio/montaggio ruota
-Perno per fissare la ruota di scorta
-Pannello sagomato ad hoc per adattare

Allego il pdf del kit che tra le altre cose non costa molto , poco + di 110 euro .

Io ho preso un ruotino nuovo a 100 euro ed ho sagomato i contenitori abbassandoli di quota ( ho rosicato circa 7 cm )  in modo da avere un compromesso tra il piano standard ed il piano del kit che praticamente lo porta allo stesso livello della serratura portellone.


Salud e buon natale,
Milonero