Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: info escursione amm e luce in asetto standard (Letto 491 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

info escursione amm e luce in asetto standard

Salve Gente ,
anzitutto buon natale e felice anno nuovo.
Oggi mi è capitato di parcheggiare di fianco una YETI prima serie non 4x4.
Sono posessore di YETI Ambition 4x4 benzina 1.8 160 cv seconda serie, ed ho misurato con le dita la distanza tra il pneumatico ed il passante della ruota posteriore.
Per la yeti parcheggiata di fianco la mia cerano circa 8 dita , per la mia che è 4x4 solo 6 dita .
Avendo montato il ganfio traino può essere che l' auto si sia abbassata così tanto?
Anterioremente invece la distanza tra pneumatico e passaruota era uguale.

Qualcuno di voi potrebbe misurare con un metro la distanza con yeti scarica tra penumatico posteriore e pasaruota ?

Salud & dinero ,
Milonero 

Re:info escursione amm e luce in asetto standard

Risposta n. 1
Salve Gente ,
anzitutto buon natale e felice anno nuovo.
Oggi mi è capitato di parcheggiare di fianco una YETI prima serie non 4x4.
Sono posessore di YETI Ambition 4x4 benzina 1.8 160 cv seconda serie, ed ho misurato con le dita la distanza tra il pneumatico ed il passante della ruota posteriore.
Per la yeti parcheggiata di fianco la mia cerano circa 8 dita , per la mia che è 4x4 solo 6 dita .
Avendo montato il ganfio traino può essere che l' auto si sia abbassata così tanto?
Anterioremente invece la distanza tra pneumatico e passaruota era uguale.

Qualcuno di voi potrebbe misurare con un metro la distanza con yeti scarica tra penumatico posteriore e pasaruota ?

Salud & dinero ,
Milonero

Attenzione che molte yeti, greenline in particolare, girano con gomme 205/55r16 che sono più piccole nel loro diametro complessivo rispetto a quelle montate sugli altri allestimenti.
Questo già di per sé libera spazio fra gomma e arco passaruota.

Re:info escursione amm e luce in asetto standard

Risposta n. 2
Ciao Willy, grazie per la pronta risposta.
La misura delle gomme era uguale, entrambe con spalla 50 e diametro 17.
salud

Re:info escursione amm e luce in asetto standard

Risposta n. 3
ciao
la mia è una 4x4 ambition , presumo che abbia gia i silent block lunghi .
Poi ho gia le ruote spalla 50 e diametro 17.
Avendo montato gancio traino e ruota di scorta la macchina è un po + seduta delle altre. Stavo quindi pensando di usare gli spessori.

Ho visto un sito che chiede oltre 800 euromi mi pare che  fosse www.spaccer.com .

Salud & dinero by Milonero