Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus (Letto 3826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Ciao a tutti sono nuovo del mondo skoda.. a breve mi arrivera la mia Octavia Wegon 1,6 TDI DSG .
VOLEVO CHIEDERVI SE SI PUO SOSTITUIRE FACILMENTE IL Navi Amundsen con Navi Columbus
Grazie in anticipo

Re:Cambiare Navi Columbus con Navi Amundsen

Risposta n. 1
ciao Giovanni e benvenuto, non capisco per quale motivo dovresti passare dal Columbus al Amundsen  (nonso)

===edit===
scusa, il titolo è sbagliato, rileggendo il tuo messaggio ho capito che intendi il contrario. Cambio il titolo

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 2
non sono esperto di elettronica ma penso che non sia nulla di particolare se hai un pò di manualità...
anche perchè essendo sempre originale, dovrebbe essere intercambiabile e compatiile al 100% senza avere sbattimenti..

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 3
confermo, a patto che te ne intendi un pochino di elettronica fareil cambio non dovrebbe essere un problema ne una cosa molto complicata :)

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 4
 (quoto) Vi posso confermare che gli attacchi sono gli stessi per tutte le autoradio/navigatori, ovviamente a patto che siano originali. Hai anche fortuna a non dover cambiare la cornice che si trova attorno al navi al contrario di quello che è capitato a me, dovendo sostituire la swing con il columbus! (presto aggiornerò la sezione "L'auto degli iscritti" relativa alle modifiche sulla mia Octy proprio con questo genere di foto).   (ciaociao)

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 5
Grazie a tutti

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 6
altre due domande
1) qualcuno sa indicarmi  qualche sito dove comprare il columbus ?
2) il navi amundsen non ti da la possibilita di guardare dvd qualcuno sa se c'è qualche blocco ?

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 7
su ebay ne trovi... e ci sono anche dei rivenditori...
ma perchè vuoi cambiare il tuo per metterne un altro originale?
non ti piace qualcosa aftermarket??

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 8
Vorrei cambiare perché da quello che leggo non è possibile guardare file viedeo

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 9
non sarebbe possibile neppure sul Columbus, se non sblocchi la visione dvd in movimento o tramite VAG o tramite cd......che trovi anch'esso sulla baia!
Con quella procedura, potresti vedere anche sull'amudsen i dvd, se non erro!

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 10
Approfitto, dato che hai di serie quel navi, per chiederti conferma se, nel computer di bordo, hai la voce "audio" ed altre relative al navigatore.
Io, passando dalla Swing, ho perso quella voce e mi è rimasta MDA, stato veicolo ed impostazioni. Quali voci compaiono sul tuo?

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 11
non so come sono fatti i navigatori montati sulle Skoda, ma in genere quei apparecchi hanno un cavo collegato al freno a mano per impedire la visualizzazione dei video durante la marcia.

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 12
ci sono tutti i tasti
audi / navi /media ecc
mi indicate dove trovare una guida per lo sblocco dei dvd e file video

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 13
Penso sia più immediato lo sblocco tramite cd (che trovi a poco sulla baia) piuttosto del più complesso metodo del VAG!

Io da quando ho il Columbus, nel computer di bordo ho solo "MFA, stato veicolo ed impostazioni". Mi potresti ripetere cos'altro compare sul tuo menù?

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 14
Scusa ma cosa è la baia io non ne capisco molto ecco perché volevo delle guide più dettagliate.
Come ho scritto in precedenza la octavia deve ancora arrivare ecco perché non so essere più dettagliato nel menu