Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus (Letto 3826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Ciao a tutti sono nuovo del mondo skoda.. a breve mi arrivera la mia Octavia Wegon 1,6 TDI DSG .
VOLEVO CHIEDERVI SE SI PUO SOSTITUIRE FACILMENTE IL Navi Amundsen con Navi Columbus
Grazie in anticipo

Re:Cambiare Navi Columbus con Navi Amundsen

Risposta n. 1
ciao Giovanni e benvenuto, non capisco per quale motivo dovresti passare dal Columbus al Amundsen  (nonso)

===edit===
scusa, il titolo è sbagliato, rileggendo il tuo messaggio ho capito che intendi il contrario. Cambio il titolo

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 2
non sono esperto di elettronica ma penso che non sia nulla di particolare se hai un pò di manualità...
anche perchè essendo sempre originale, dovrebbe essere intercambiabile e compatiile al 100% senza avere sbattimenti..

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 3
confermo, a patto che te ne intendi un pochino di elettronica fareil cambio non dovrebbe essere un problema ne una cosa molto complicata :)

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 4
 (quoto) Vi posso confermare che gli attacchi sono gli stessi per tutte le autoradio/navigatori, ovviamente a patto che siano originali. Hai anche fortuna a non dover cambiare la cornice che si trova attorno al navi al contrario di quello che è capitato a me, dovendo sostituire la swing con il columbus! (presto aggiornerò la sezione "L'auto degli iscritti" relativa alle modifiche sulla mia Octy proprio con questo genere di foto).   (ciaociao)

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 5
Grazie a tutti

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 6
altre due domande