Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 82070 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 225
Per me Thule. Punto.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 226
Stavo infatti pensando alle Thule 9582, dite che vanno bene? La mia perplessità e che mi sembrano basse (rispetto per esempio alle Evo 127).. qualcuno le ha?
prealpina ha le Bridge 55 molto carine ma mi danno l'impressione di più sicure le LP59..

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 227
Stavo infatti pensando alle Thule 9582, dite che vanno bene? La mia perplessità e che mi sembrano basse (rispetto per esempio alle Evo 127).. qualcuno le ha?
prealpina ha le Bridge 55 molto carine ma mi danno l'impressione di più sicure le LP59..

Cosa vuol dire basse? Non è meglio?

Piuttosto, il vero difetto delle wingbar edge (e di tutte le barre simili) è la loro poca sfruttabilità dovuta alla larghezza ridotta e allo spazio altrimenti utile che si mangiano gli attacchi montati a filo.
Le barre "tradizionali " con gli attacchi sotto dal punto di vista pratico sono migliori.
Certo, sono meno gradevoli esteticamente...
Dipende dall'uso che si pensa di farne.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 228
Grazie willy per le delucidazioni.. devo solo metterci sopra un box quindi andrò per le edge o "tradizionali" a seconda solo di quelle che mi costano meno!!:D


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 230
Forse mi sono espresso male.. tradizionale intendevo sempre thule ovvio ma non edge..:D

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 231
Il "quelle che mi costano meno" mi aveva sviato.
Beh, le wingbar tradizionali costano sicuramente meno e poi le puoi utilizzare o rivendere per essere utilizzate su altre auto.
Valuta davvero anche l'usato perché su subito.it ho trovato ottime cose di questo tipo...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 232
qualcuno ha pensato ad installare un prolungamento delle palette del DSG?


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 234
io le avevo viste da qualche parte ma non le trovo più, sarebbe interessante perché sono davvero piccole, ma poi come si applicano?
ce ne sono molte in giro… resta da capire quali sono compatibili con il Karoq… SI attaccano tramite biadesivo


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 236
La direzione giusta è Left...



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 239
Grazie, preso! Da oggi posso scrivere ufficialmente in questa sezione del forum, visto che ho ritirato la mia Karoq :)