Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 300
Le protezioni esterne dei passaruota sono almeno 5 elementi per lato.
Montarli è sicuramente possibile (dovrebbero essere semplicemente incollati con biadesivo e/o adesivo per carrozziere).
Ti allego le schermate dove di vedono gli elementi evidenziati (gli elementi 7 e 8 sono nella stessa schermata) con i relativi codici.
Però va valutato bene come sono raccordati alle estremità: ad esempio l'arco passaruota anteriore mi sembra che verso la portiera sia "predisposto" per accoppiarsi col pannello alla base della portiera e sul brancardo, quindi c'è il rischio che montandolo senza quegli elementi risulti un lavoro non finito,. Con magari qualche foro o scalino a vista

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 301
Ciao Giordy, ti do una dritta, chiama il magazzino ricambi della Ditta Autonord (ricambi Skoda-Volkswagen ecc..) al numero 032422002 e chiedi del magazziniere Francesco Grieco, è molto cortese spediscono in tutt'Italia ricambi originali a buon prezzo, io ho comprato molti accessori Karoq a meno di internet e del mio concessionario di fiducia. Basta dargli i codici e li trova subito.
Facci sapere il prezzo….
ciao, 8)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 302
Grazie, più di così si muore, vi aggiornerò su cosa farò.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 303
Confermo, Francesco dell'autonord è gentilissimo ed efficientissimo, mi ci servo spesso anch'io (di persona, non via internet).

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 304
Interessanti i proteggi passaruota scout, qualcuno quindi li ha già montati sulla propria? Qualche lavoro finito c'è già sul forum?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 305
Per il momento no, ma ho mandato una mail per sapere la compatibilità e il costo...ho trovato qualcosa online ma costano tipo 200 euro tutto e non è poco. Appena ho notizie vi farò sapere, ma tutto è da vedere se non hanno incastri strani sulle plastiche già esistenti....sarebbe interessante se qualcuno posta qualche foto con dettagli di un'auto che già lì monta tipo la scout

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 306
Per il momento no, ma ho mandato una mail per sapere la compatibilità e il costo...ho trovato qualcosa online ma costano tipo 200 euro tutto e non è poco. Appena ho notizie vi farò sapere, ma tutto è da vedere se non hanno incastri strani sulle plastiche già esistenti....sarebbe interessante se qualcuno posta qualche foto con dettagli di un'auto che già lì monta tipo la scout

Ok, io sono uno di quelli che attende tue notizie allora ;) sono molto interessato!

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 307
Per il momento no, ma ho mandato una mail per sapere la compatibilità e il costo...ho trovato qualcosa online ma costano tipo 200 euro tutto e non è poco. Appena ho notizie vi farò sapere, ma tutto è da vedere se non hanno incastri strani sulle plastiche già esistenti....sarebbe interessante se qualcuno posta qualche foto con dettagli di un'auto che già lì monta tipo la scout

Novità? ;)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 308
ciao, qualcuno ha installato i pistoncini idraulici per il cofano anteriore?
Io li ho montati sabato e ho riscontrato che il cofano motore rimaneva in maniera molto vistosa rialzato all'attacco delle cerniere e quindi credo che li rimuoverò...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 309
Su Skoda club Spagna, un altro utente ha avuto il tuo stesso problema
ciao, qualcuno ha installato i pistoncini idraulici per il cofano anteriore?
Io li ho montati sabato e ho riscontrato che il cofano motore rimaneva in maniera molto vistosa rialzato all'attacco delle cerniere e quindi credo che li rimuoverò...
.


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 311
Ciao a tutti ,
se qualcuno fosse interessato vendo le pedane laterali con tutti i vari accessori per il montaggio e scatola per un sicuro trasporto, sono sagomate per essere montate unitamente ai paraspruzzi sia anteriori che posteriori, come si vede dalle foto .

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 312
Ciao a tutti ,
se qualcuno fosse interessato vendo le pedane laterali con tutti i vari accessori per il montaggio e scatola per un sicuro trasporto, sono sagomate per essere montate unitamente ai paraspruzzi sia anteriori che posteriori, come si vede dalle foto .
come mai li togli?