Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 78189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 287
Credo di si, mica cambia il telaio...


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 289
Cmq quando li acquisti la simpatica signorina Justina ti chiede foto della macchina per confermare che vadano bene per la tua.
Almeno così ha fatto con me ;)
si, ho appena contattato e mi ha risposto che va bene ma va tolto tutto il supporto di plastica oppure lasciandolo va forato

 


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 292
sono indeciso sugli scarichi: Milotec o Superskoda....consigli?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 293
sono indeciso sugli scarichi: Milotec o Superskoda....consigli?

dipende dai gusti, per me trovo quelli milotec più stilosi (eleganti) mentre quelli superskoda li trovo anche troppo sportivi, purtroppo nel mercato anche cinese nn c'è ne altri, io ad esempio ho scelto quelli superskoda ultimandoli con il bumper centrale della milotec, senza sembrava incompleta per via di quel vano vuoto.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 294
infatti io ho scelto la Karoq per l'eleganza e non x farla troppo sportiva, infatti non vorrei prendere il bumper bensì il proteggi paraurti e gli scarichi, allora mi conviene puntare su  quelli martinek rs, simili ai milotec ma costano la metà.....

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 295
Potresti mettere il link con i prezzi se si può?


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 297
Visto tutti i post sugli scarichi... ieri incuriosito mi sono messo dietro all auto da un par di metri... non è che se ne senta/veda proprio la mancanza a meno che non ti chini ad altezza paraurti... mi sembra più la voglia di smanettare e che il risultato di personalizzazione sia poi poco evidente. de gustibus :)
PS infatti tutte le foto del posteriore mi sembra siano fatte chinandosi o fatte da nani da giardino  :))


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 299
Ciao a tutti, qualcuno ha idea se si possono montare i "passaruota" o proteggi parafango, per intenderci quella striscia di plastica che monta la scout sul parafango esternamente? Hanno un codice prodotto? Non mi dispiacerebbe montare pure quelli