Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Configuratore italiano (Letto 3631 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 30
Grazie per aver condiviso il punto di vista da insider.
Certo che però,  anche se da un lato è comprensibile in tempi in cui i numeri vanno fatti oggi per ieri, in questo modo si finisce per favorire i mercati dove la penetrazione è già alta e per non favorire lo sviluppo sui mercati dive la quota ha importanti margini di miglioramento.
In questo senso dicevo prima di notare (imputando erroneamente la cosa all'importatore) poca voglia di far crescere il marchio in Italia.
Del fatto che poi skoda abbia l1,5% o il 10, in verità,  mi interessa poco, sono però curioso di capire le dinamiche e come funzionano le cose....
Thanks!

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 31
Buonasera a tutti, ieri mi sono messo a configurare la nuova scala nell'intento di comprarla verso settembre, ma ho scoperto che il modello TSI da 150cv è sparito dal mercato e chiedendo al servizio clienti, risulta che almeno fino a fine settembre non sarà disponibile. Ne sapete qualcosa? come mai è sparito?  :(

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 32
Buonasera a tutti, ieri mi sono messo a configurare la nuova scala nell'intento di comprarla verso settembre, ma ho scoperto che il modello TSI da 150cv è sparito dal mercato e chiedendo al servizio clienti, risulta che almeno fino a fine settembre non sarà disponibile. Ne sapete qualcosa? come mai è sparito?  :(
Motore in fase di aggiornamento omologativo

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 33
ciao,
Ho ordinato a Maggio una Kodiaq benzina... mi aspettavo produzione per  fine agosto..questa aggiornamento omologativo significa ulteriore ritardo per gli ordini in corso....

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 34
Ogni tanto mi metto a curiosare sul sito Skoda e altri configuratori, oggi ho notato la seguente offerta: Scala Ambition 1.0 115cv a partire da 17760 euro (4000 euro di sconto), ma non di dicono se legato a finanziamenti o rottamazioni... comunque il prezzo comincia a diventare interessante!
Ciao
Mauro

 

Re:Configuratore italiano

Risposta n. 35
Nelle "avvertenze" in fondo alla pagina si legge così:
Citazione
ŠKODA SCALA Ambition 1.0 TSI 85 kW / 115 CV (Model Year 2019) a € 17.760,00 (chiavi in mano, IPT esclusa) con contributo delle Concessionarie ŠKODA aderenti. Offerta valida fino al 31/08/2019 per vetture in stock fino a esaurimento disponibilità. Esempio di finanziamento: anticipo € 4.013,78 - Finanziamento di € 14.046,22 in 35 rate da € 159,00. Interessi € 1.436,98 - TAN 3,99 % fisso - TAEG 5,12 % - Valore Futuro Garantito pari alla Rata Finale di € 9.918,20 - Spese istruttoria pratica € 300,00 (incluse nell'importo totale del credito) - Importo totale del credito € 14.046,22 - Spese di incasso rata € 0,00 / mese - costo comunicazioni periodiche € 3,00 - Imposta di bollo/sostitutiva € 35,11 - Importo totale dovuto dal richiedente € 15.521,31 - Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa ove previsto - Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso le Concessionarie ŠKODA. Salvo approvazione ŠKODA FINANCIAL SERVICES.
La vettura raffigurata è indicativa della gamma SCALA e contiene equipaggiamenti opzionali a pagamento. Consumo di carburante di prova combinato (Min-Max) (l/100 km) 5,694 - 6,936. Emissioni CO2 ciclo di prova combinato (Min-Max) (g/km) 129,10 - 157,40. Dati riferiti a ŠKODA SCALA 1.5 TSI ACT 110 kW/150 CV. I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie ŠKODA presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.

secondo quanto ho evidenziato in grassetto è un controbuto valido solo sulle vetture già disponibili in stock (quindi non da ordinare), nelle concessionarie aderenti e non sembra legato ad un finanziamento/rottamazione