Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Info codici VAG (Letto 1301 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info codici VAG

Buonasera e buona domenica! Mi sono imbattuto in alcuni posts che parlavano dei codici VAG per  apportare piccole modifiche, ma non ho trovato nulla per la fabia 5j, solo octavia e così via. È possibile smanettare anche su di essa? Pensavo al sistema leaving home (se si chiama così, ovvero quando apri l'auto, si accendono i fari. Ottimo durante il buio) o aumentare il lampeggio delle frecce da 3 a 5, e magari chiudere i vetri tenendo premuto il pulsante dal telecomando senza che bisogna inserire la chiave nella serratura e girare nel verso  giusto. C'è qualcuno che ci ha provato?

Re:Info codici VAG

Risposta n. 1
Il lampeggio da 3 a 5 al 99© si può attivare.

Il "leaving home" (quello che si accende quando apri la macchina) non mi pare funzioni senza selettore "auto" delle luci. Funziona, invece, il "coming home" che è quello che cerchi tu.

Puoi provare a sentire con @Mtl per le attivazioni, soprattutto se non hai voglia di comprare l'interfaccia.
Lui ti saprà indicare come poter identificare tutto ciò che puoi attivare

 

Re:Info codici VAG

Risposta n. 2
Il lampeggio da 3 a 5 al 99© si può attivare.

Il "leaving home" (quello che si accende quando apri la macchina) non mi pare funzioni senza selettore "auto" delle luci. Funziona, invece, il "coming home" che è quello che cerchi tu.

Puoi provare a sentire con @Mtl per le attivazioni, soprattutto se non hai voglia di comprare l'interfaccia.
Lui ti saprà indicare come poter identificare tutto ciò che puoi attivare
sempre pronto ad aiutarmi!  (dance) grazie mille.

Re:Info codici VAG

Risposta n. 3
Il lampeggio da 3 a 5 al 99© si può attivare.

Il "leaving home" (quello che si accende quando apri la macchina) non mi pare funzioni senza selettore "auto" delle luci. Funziona, invece, il "coming home" che è quello che cerchi tu.

Puoi provare a sentire con @Mtl per le attivazioni, soprattutto se non hai voglia di comprare l'interfaccia.
Lui ti saprà indicare come poter identificare tutto ciò che puoi attivare
purtroppo non può aiutarmi, siamo troppo lontani. inoltre sto esaurendo col temporizzatore delle luci interne. Ieri sera ogni 30 secondi dovevo aprire la portiera per riaccenderle con tutto il comando fisso su accese. Help  (wall!)

Re:Info codici VAG

Risposta n. 4
Non fa più attivazioni da remoto?

Strano il funzionamento delle luci interne. Avevi già provato a modificare qualcosa?

Re:Info codici VAG

Risposta n. 5
Non ho mai toccato nulla da quando l'ho acquistata 5 o 6 mesi orsono (anzi a breve la presenterò al forum, dopo l'incidente e cambio cerchi ha un po' vergogna). Cosa intendi con il remoto? Ti spiego : ieri sera ho deciso di andare a mangiare in una nota hamburgeria, conosciuta per fama e mai vista prima d'ora. Arrivati ci ritroviamo che il locale non ha tavoli né posti a sedere,così affamati come lupi prendiamo il tutto e ci rintaniamo in macchina a mangiare quelle prelibatezze. Quindi setto le luci accese fisse ma ogni 30 secondi tipo, si spengono. Morale della favola? A turno ognuno di noi apriva lo sportello per farle accendere e dopo le chiudevamo  (lmao) oppure inserivo la chiave nel quadro strumenti giravo e dopo la estraevo

Re:Info codici VAG

Risposta n. 6
Molto strano, se metti su "on" loro devono stare accese fisse, indipendentemente da porte, chiave, ecc
I casi, secondo me, sono due: o hai la batteria così messa male che la centralina per sicurezza stacca l'illuminazione interna (ma ci credo pochissimo) oppure il selettore non è scattato bene.
Prova a muoverlo un po' tra off, auto e on e vedi se le tre posizioni funzionano correttamente. Magari nello stare fermo a lungo si è ossidato/bloccato

Re:Info codici VAG

Risposta n. 7
Il selettore scatta senza problemi, ma come finisce questo caldo infernale smonto tutto, lubrifico con wd-40 giusto per. La batteria è una 45 ah non è messa male perché la feci controllare, grazie come sempre ti terrò aggiornato! Nel frattempo mi godo il mare e a fine agosto faccio pure controllare la centralina del GPL che mi suona quando accendo e spengo la macchina (scommetto gas sporco messo in una pompa diversa dal solito. ma con additivo nulla è cambiato se non leggeri miglioramenti, però il bip continua) scusa l'OT