Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avtocenter Skoda Stavanja Nova Gorica (Slovenia) (Letto 1853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Avtocenter Skoda Stavanja Nova Gorica (Slovenia)

Buongiorno ho chiesto in questi giorni un preventivo via mail per una Octavia nuova da ordinare a molte concessionarie sparse per il Nord Italia. Avendo già sentito parlare bene per la disponibilità del Service in quella citata nel titolo ho girato una mail la sera.La mattina dopo mi hanno risposto e nel pomeriggio preventivo già pronto a un prezzo veramente interessante senza parlare di ritiri( cosa che sembra qui in Italia stia molto a cuore).Devo dire che altre 3 concessionarie Skoda mi hanno degnato di una risposta ma le altre neanche degnato di una risposta..... :'(  https://www.stavanja.si/

Re:Avtocenter Skoda Stavanja Nova Gorica (Slovenia)

Risposta n. 1
Ciao molto interessante quello che scrivi, ma alla fine come è andata?

Re:Avtocenter Skoda Stavanja Nova Gorica (Slovenia)

Risposta n. 2
Ciao molto interessante quello che scrivi, ma alla fine come è andata?
Dopo qualche settimana la Octavia Rs berlina non era più ordinabile con manuale ma solo DSG quindi non si è fatto nulla.Ora non sò se hanno sbloccato nuovamente le ordinazioni.Non mi sono informato.Credo identico discorso anche per la wagon!!

Re:Avtocenter Skoda Stavanja Nova Gorica (Slovenia)

Risposta n. 3
Guardavo ora dal configuratore italiano non è più ordinabile la Rs tdi ma solo benzina?????

Re:Avtocenter Skoda Stavanja Nova Gorica (Slovenia)

Risposta n. 4
Credo sia sempre dovuto al ritardo Delle omologazioni