Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova Veronauto - Verona - (Letto 8456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Veronauto - Verona -

Ritiro nel pomeriggio la mia prima Skoda da questa concessionaria di Verona.
Per ora non posso ovviamente parlare dell'officina e dell'assistenza, ma non posso non menzionare chi mi ha seguito nell'acquisto fino ad oggi.
Talvolta le case automobilistiche invitano a segnalare con questionari il grado di soddisfazione del cliente e così troviamo la possibilità di scrivere ad esempio "poco soddisfatto", oppure "molto soddisfatto" o ancora "completamente soddisfatto". Non viene mai contemplata la definizione di "esageratamente soddisfatto" che è quella che vorrei assegnare al bravissimo Amos Picone in qualità di venditore.
Ho comprato negli anni diverse autovetture ( c'è appositamente qui nel forum un topic in cui si vedono tutte... ) e mai, in nessuna concessionaria mi sono sentito così coccolato è servito: La vettura mi è stata presentata in modo impeccabile, la trattativa per l'acquisto è stata gestita in modo professionale e con estrema competenza assegnandomi il massimo sconto prefissato per la mia categoria; sono stato tenuto costantemente informato dello stato dell'ordine e appena l'auto è giunta in concessionaria sono stato avvisato e mi è stata fatta riprovare e controllare della presenza di tutto ciò che era in ordine.
Il venditore è sempre stato ultra-disponibile e sapendo che avevo desiderio di ritirare il mezzo prima del week-end, anche oggi si è dimostrato efficiente e solerte sollecitando la targatura e ritagliandosi del tempo tra i normali appuntamenti per gestire la consegna che mi vuole personalmente fare nel pomeriggio.
Nel corso di questi mesi di attesa ho conosciuto un nuovo "amico" che - sono certo - si dimostrerà tale anche quando la trattativa sarà definitivamente conclusa.
Grazie Amos.

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 1
Concordo. Stessa mia concessionaria e stesso ottimo trattamento anche in fase di tagliando.

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 2
Tutto il trattamento perfetto prosegue anche con il primo tagliando dei 30000

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 3
Anche la mia Rapid viene da questa concessionaria, non era nuova ma era un veicolo dimostrativo.
Mi sono trovato molto bene e mi sono anche venuti incontro col secondo treno di gomme e valutando qualcosa il mio usato (pur essendo a conoscenza che c'erano delle grane da sistemare) quando altre concessionarie non hanno nemmeno guardato il mezzo.

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 4
Confermo il giudizio positivo; a parte una 'svista' al tagliando dei 30.000 (mi hanno messo 1kg in più di olio motore), per i successivi e fino ai 210mila nulla da dire.
Mi è dispiaciuto dover acquistare la nuova altrove per 'obbligo aziendale'...

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 5
Confermo anche io che Amos è il miglior venditore che abbia mai conosciuto... io sono molto pignolo e apprensivo e nonostante siano sorte alcune problematiche (da parte mia) lui mi ha fatto uscire dal concessionario col sorriso sulle labbra... Il migliore!!

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 6
Feedback super positivo per la concessionaria!!!!
Bravi onesti e molto molto disponibili...

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 7
Anche io ho acquistato il mio Kodiaq alla nuova Veronauto, i miei rivenditori sono stati prima Enrico, poi Simone. La macchina deve ancora arrivare, ma fino ad ora sono stato veramente trattato benissimo.

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 8
Mi aggiungo! Anche io ho acquistato la mia G-TEC qui. Molto professionali e Amos è veramente il top!!! il mio prossimo tagliando è ai 100.000 e fino ad ora MAI nessun problema!

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 9
Io non mi esprimo


Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 11
Qualcun altro che ha acquistato da loro?

Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 12
Io


Re:Nuova Veronauto - Verona -

Risposta n. 14
Bene direi....però guarda altre concessionarie anche...Autoteam e Arbetti