Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: [RICHIESTA] Trento - Dorigoni (Letto 3301 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 15
il reparto vendite se non sei della zona si tiene in media sui 2.000 euro di piu rispetto al resto del mondo o almeno con me lo ha fatto, peggio forse solo bolzano, il reparto officina non risolve problemi a me li ha creati e anche abbastanza seri...in una macchina in garanzia...roba da matti. ho dovuto insistere per ripararla altrove e nonostante ho segnalato tutto a skoda? la nostra grande ditta skoda cosa ha fatto? nulla, ha tutelato una persona che almeno nel mio caso si è rivelato se non lo vogliamo  insultare a dire disonesto diciamo con poca pratica a risolvere i problemi, a mio parere...io qui, nel mio caso ho avuto problemi.

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 16
Io sono Trentino, ricordo che all' epoca mi avevano preventivato la Fabia 90cv a 15-16k versione base... chiusi l'accordo con un concessionario di Padova a 16k full optional (senza navigatore)...

Tutte le concessionarie dopo che ti han venduto la macchina non ti guardando nemmeno più in faccia, o quasi. (Ne salvo davvero poche)