Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Monza - Galimberti Silvio (Letto 4757 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 15
@Alezac1   ok tienici aggiornati.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 16
Io purtroppo, mi sono rivolto altrove, dato che avendo acquistato dal concessionario Scar di Livorno, quando ho avuto il problema con il front assist dopo 2 settimane dal ritiro della mia Superb, hanno avuto il coraggio di dirmi che loro non potevano sapere come mi era stata consegnata la macchina (probabilmente da loro, comprano un'auto da oltre 40000 euro e anche se ha difetti la ritirano lo stesso....) e che quindi l'intervento non lo avrebbero fatto passare in garanzia....
E le varie volte che sono stato in concessionaria, per i preventivi, più di una volta mi è stata fatta la battuta che se acquistavo altrove, mi sarei dovuto arrangiare per l'assistenza...
Credevo fossero battute, ma tali non si sono rivelate!

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 17
@Alezac1    Come è andata?!?!?

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 18
@enzo
Premesso che al momento del contratto d'acquisto(ottobre 2015) dell'auto mi fu proposto il famoso pacchetto manutenzione 4 anni o 60000 km legato al prolungamento di garanzia,il tutto scontato al 50% . Con una somma di 350 € mi fu venduto come la possibilità di fare 2 tagliandi tant'è che il venditore mi disse che se prima della scadenza dei 4 anni la macchina non avesse segnalato il tagliando ,avrebbero trovato una soluzione per buttarlo dentro.
Mi convinsi proprio per questo motivo, poiché pensai che due tagliandi a quel prezzo erano una vera occasione.
E niente, chiamo il service per sostituire gli pneumatici estivi con quelli invernali e colgo l'occasione per chiedere info proprio sul tagliando.
Mi rispondono che assolutamente si.... era possibile fare tutto, mi chiede quanti km ha l'auto e se avevo già fatto il cambio olio,Io rispondo che l'auto ha circa 21000km e non ho fatto il cambio poiché l'auto me lo segnala da fare entro una ventina di giorni
(controlli e cambio olio) ok Prendo l'appuntamento ,perfetto.
Ieri mattina porto l'auto e il ragazzo riguarda i km e già comincia a borbottare qualcosa su l'eventualità che la sede accetti o no di farmi il tagliando completo e non soltanto il cambio dell'olio. Io chiedo info a riguardo e mi spiega che di solito questo tipo di intervento si fa verso i 30000 km o alla scadenza dei due anni…..
Gli faccio notare che l'auto segnala di farlo “entro” i 20 giorni e non “dopo” lui di tutta risposta mi risponde che si intende però alla scadenza.
Gli ribadisco il fatto che sono loro ad avermi confermato al telefono che avrei fatto il tagliando.
Comunque, lascio l'auto con la promessa che mi avrebbe fatto trovare l'auto pronta per il primo pomeriggio e se ci fossero stati problemi mi avrebbe contattato.
Vado a ritirare l'auto e il tagliando é fatto ,ma comunque ritorniamo sul discorso e cerca di spiegarmi che il pacchetto di manutenzioni che ho acquistato non é nient'altro che una serie di interventi che l'auto a mano a mano avviserà di fare e che il prossimo intervento sarebbe stato tra circa 365 giorni il cambio del liquido freni.
A questo punto lo blocco e gli dico ,che se prima dello scadere dei 60000km e 48 mesi ,se la macchina lo segnalerà come l'ha fatto la prima volta (in anticipo di circa 9000 km e 1 mese allo scadere dei 24 mesi) non mi faranno il secondo tagliando e/ o cambio olio, sarò costretto a tutelare i miei interessi e denunciare l'accaduto ai vari enti preposti ,di tutta risposta mi dice che purtroppo non sono loro che decidono ma la sede centrale.
Per chiudere il cerchio ,mi auguro che un pacchetto che fanno passare da 700€ scontato al 50% non comprenda un misero cambio dell'olio motore,dei controlli vari e a distanza di 1 anni il cambio del liquido freni.
Vedremo ....rimango fiducioso.😂👍

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 19
Ho acquistato 2 auto nel loro punto vendinta, una ogni 5 anni con circa 35/40 mila km anno... nessun problema all’acquisto e tanto meno con il service per i tagliandi ordinari... mi hanno segnalato e sempre fatto eventuali manutenzioni in garanzia... mai nessun problema! Ho anche avuto preventivi migliori per l’acquisto della seconda skoda consecutiva (SuperB) ma ho comunque acquistato da loro perché non ho mai avuto rogne e 300 euro in meno su circa 30000 di valore di macchina non mi hanno fatto pensare di cambiare un fornitore con cui non ho mai avuto rogne! Detto ciò anche Octavia e SuperB non hanno mai avuto gravi problemi... Una classica azienda famigliare con ottima vocazione lavorativa👍 Che dal mio punto di vista da piccolo imprenditore è molto ben visto😉

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 20
non ho ancora esperienza riguardo al service ma mi son trovato bene con la parte commerciale-vendite nell' acquisto dell 'auto

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 21
io ho sempre fatto i tagliandi (in totale 5) alla mia vecchia Octavia acquistata NON da loro perché abitano in altra provincia... mi son sempre trovato bene anche nei 3-4 casi in cui ho avuto dei problemi:
- sostituzione di una delle 2 trombe passata in correntezza
- sostituzione sensore temperatura gas di scarico, me l'hanno sostituito appena arrivato in officina senza farmi aspettare
- sostituzione compressore condizionatore passata in correntezza e con garanzia scaduta da oltre un anno
- sostituzione polmone del turbo

Ora ho acquistato da loro il nuovo Karoq e oltre ad farmi un'ottima scontistica, abbassando il prezzo del miglior preventivo che avevo in mano, mi hanno incluso anche il primo tagliando gratis

Ho trattato con Valentina, una delle titolari che mi ha immatricolato il nuovo Karoq ancor prima di ricevere il saldo perché ero già loro cliente, per farvi capire quanto tengano al cliente.
Poi c'è Attilio, il capo officina, che è una persona preparatissima e che ti spiega per bene tutto
Io sono molto soddisfatto e mi sento vivamente di consigliarlo

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 22
Anche noi abbiamo comprato la Rapid presso questa concessionaria.
A seguirci è stato Alessandro Nesti, un venditore davvero bravo, competente e con tanta pazienza: ha sempre assecondato le nostre titubanze, non ci ha mai messo fretta (nonostante l'abbiamo costretto a lavorare ben oltre l'orario di chiusura), e ci è sempre venuto incontro sia nelle nostre richieste, sia durante la trattativa sul prezzo finale.
L'auto ci è stata consegnata nei tempi previsti, e anche a noi (nonostante fosse la nostra prima auto acquistata da loro) è stata immatricolata prima di completare le procedure per il finanziamento!
Non posso ancora esprimere alcun parere sull'assistenza, ma per quel che riguarda il reparto vendita ci siamo trovati davvero bene e consigliamo sicuramente questa concessionaria.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 23
Ho acquistato anch'io da loro una Superb SW. Ho sempre trattato con Valentina, persona estremamente paziente e disponibile(il primo preventivo l'ho fatto a maggio, l'auto la ritirerò il 13-10). Onestamente ho messo in concorrenza loro ed un grosso concessionario di tutto il Gruppo VW di Assago(non faccio nomi, ma si può facilmente intuire) e il trattamento da Galimberti é stato decisamente migliore. Inoltre concettualmente preferisco una realtà più piccola e "familiare" rispetto ad un concessionario enorme, mi sento più coccolato(ed aggiungo che con loro sono molto più comodo dal punto di vista logistico, cosa non da poco).
Speriamo che anche il service sia soddisfacente!

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 24
Ho acquistato anch'io da loro una Superb SW. Ho sempre trattato con Valentina, persona estremamente paziente e disponibile(il primo preventivo l'ho fatto a maggio, l'auto la ritirerò il 13-10). Onestamente ho messo in concorrenza loro ed un grosso concessionario di tutto il Gruppo VW di Assago(non faccio nomi, ma si può facilmente intuire) e il trattamento da Galimberti é stato decisamente migliore. Inoltre concettualmente preferisco una realtà più piccola e "familiare" rispetto ad un concessionario enorme, mi sento più coccolato(ed aggiungo che con loro sono molto più comodo dal punto di vista logistico, cosa non da poco).
Speriamo che anche il service sia soddisfacente!
anche io prima di ordinare il mio Karoq con Valentina sono passato dal concessionario che dici tu ad Assago…. non c'è stato paragone, sia come accoglienza che come trattamento in fase di trattativa ;)