Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Scar SRL - Livorno (Letto 1740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scar SRL - Livorno

Volevo consigliare ai toscani e non solo (dato che io abito in provincia di Monza!) questa concessionaria!

A settembre, avevo contattato la concessionaria, per una Superb a km0 che avevo trovato online...
Dopo aver parlato con Francesco Scardigli (il titolare), ho deciso di spendere qualcosa di più, ma di ordinarla come la volevo io.
Dopo vari preventivi, sia in concessionarie fisiche, che online, e fatta la mia scelta, lo ho ricontattato ed è riuscito a farmi uno sconto davvero molto consistente rispetto al migliore che avevo avuto (parliamo di circa 3000 euro in meno!), e il tutto si è svolto a distanza, al telefono o via mail per i documenti, trovando una persona sempre pronta ad ascoltare e a togliermi qualsiasi dubbio, anche ora che la macchina mi è stata consegnata (dopo meno di 2 mesi dall'ordine!) da più di 2 settimane....
Difatti sto insistentemente cercando di convincere papà a cambiare anche la sua octavia di 10 anni e prendere la Kodiaq da lui!
Tanto non vi costa nulla, ma provate a contattarlo e vedrete che non ve ne pentirete!  ;)


Re:Scar SRL - Livorno

Risposta n. 2
Io sono di Livorno..quindi per me è stato normale contattare Francesco Scardigli per ordinare il Kodiaq. A parte il prezzo molto conveniente vorrei segnalare questa concessionaria per la competenza e la cortesia.

Re:Scar SRL - Livorno

Risposta n. 3
Anche io ho preso li la mia G-TEC. Settore vendita ottimo, consigliatissimo. Il capo officina invece, sconsigliato. Se risolvono porto li anche a fare i tagliandi...

Re:Scar SRL - Livorno

Risposta n. 4
Sono un Livornese emigrato in Sardegna, ho preso pure io la mia Octavia da Scardigli, con gran soddisfazione (come da topic che aprii a suo tempo: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4010.0 )

In famiglia abbiamo già acquistato da loro altre auto!

Il mio venditore di riferimento è stato Alessandro, professionale e gentilissimo!

Re:Scar SRL - Livorno

Risposta n. 5
Confermo tutte le recensioni. Ho appena acquistato da loro una Karoq 1.5 Style quasi full optional ad un prezzo molto competitivo.  3000€ in meno rispetto al concessionario Skoda della mia zona (Liguria).