Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pulizia touchscreen! (Letto 733 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pulizia touchscreen!

Buonasera come pulire il touchscreen delle Vostre Skoda? Qualche prodotto? Non intendo mettere la pellicola sopra ma temo allo stesso tempo di graffiarlo🤔...

Re:Pulizia touchscreen!

Risposta n. 1
Io uso le salviette per pulire le lenti degli occhiali, sono sigillate una ad una, non rigano e sempre umide quando servono, alla Lidl vendono i pacchi da 54 salviette a 1 euro e vanno benissimo.

Re:Pulizia touchscreen!

Risposta n. 2
uso lo spruzzino audi/skoda/VAG con panno microfibra...
ma la pellicola l'ho messa. non si accorge nessuno che c'è


Re:Pulizia touchscreen!

Risposta n. 4
io ho messo la pellicola e non si vede assolutamente e posso usare qualsiasi cosa per pulire senza aver timore di graffiare

Re:Pulizia touchscreen!

Risposta n. 5
io ho messo la pellicola e non si vede assolutamente e posso usare qualsiasi cosa per pulire senza aver timore di graffiare
Sicuramente è la soluzione migliore per conservarlo nel tempo ma non mi convince il discorso applicazione. Alla fine la macchina la uso solo io perciò non ho grosse quantità da rimuovere se non un pò di polvere e qualche impronta. A dire la verità in sei mesi oltre una spolverata mai passato nessun prodotto. Non vorrei sbagliare prodotto e metodo per la pulizia!!

 

Re:Pulizia touchscreen!

Risposta n. 6
mi hanno dato uno spruzzino marchiato audi (quello skoda era in arrivo) in omaggio i primi giorni

ho trovato uno simile qui  https://www.amazon.it/Audi-80A096311B-Detergente-Display-Blu/dp/B0866BQL17/ref=pd_sbs_2/261-8786098-7838552?pd_rd_w=2Ie2U&pf_rd_p=100addec-b643-4151-aeb5-9ec7d592e710&pf_rd_r=QH0X373WX7DRX1AB2SRR&pd_rd_r=5b7568c5-9623-49c6-937a-dee6ff5872f9&pd_rd_wg=dVXij&pd_rd_i=B0866BQL17&psc=1

comunque credo conti di più che tipo di panno usi per pulire... io uso solo microfibra e non ho righe neanche sulla pellicola protettiva