Passa al contenuto principale

generico  Topic: Octavia 4 restyling (Letto 1786 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Tempi di consegna Šk...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 4 restyling

@GabriZ4
Probabile. Tuttavia, dalle foto trapelate sul modello restyling 2024, sembra si tratterà di qualche ritocco piuttosto leggero sulla parte bassa del frontale e nell'infotainment (che onestamente ritengo peggiorerà con quel display gigante che si è visto nelle foto).

Re:Octavia 4 restyling

Risposta n. 1
@GabriZ4
Probabile. Tuttavia, dalle foto trapelate sul modello restyling 2024, sembra si tratterà di qualche ritocco piuttosto leggero sulla parte bassa del frontale e nell'infotainment (che onestamente ritengo peggiorerà con quel display gigante che si è visto nelle foto).

se mi mettono la televisione voglio anche la parabola satellitare :))  !

Re:Octavia 4 restyling

Risposta n. 2
@GabriZ4
Probabile. Tuttavia, dalle foto trapelate sul modello restyling 2024, sembra si tratterà di qualche ritocco piuttosto leggero sulla parte bassa del frontale e nell'infotainment (che onestamente ritengo peggiorerà con quel display gigante che si è visto nelle foto).

Ci sono foto degli interni nuovi? Dove? Grazie

Re:Octavia 4 restyling

Risposta n. 3
Ci sono le foto della superb e Kodiaq. Si può immaginare che siano paragonabili.
Secondo me verrà presentata q2 2024 con disponibilità dealer autunno


Re:Octavia 4 restyling

Risposta n. 5
Non credo si possano paragonare gli interni di SUperb e Passat (modelli "nuovi" non semplici restling) con il restyling di Octavia IV.
Ci sarà il solito incremento del display centrale, ma sempre nello spazio occupato dall'attuale, non credo proprio con strutture e posizioni diverse.

stiamo andando un pò OT con le indiscrezioni su Octavia IV restyling. Stacco le conversazioni e le metto in un nuovo topic.