Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Colore octavia - Cambio ordine o no? (Letto 3063 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Colore octavia - Cambio ordine o no?

Ragazzi ho ordinato da poco una G-TEC. executive ed adesso incominciano i dubbi
Esternamente avrà pacc cromo, mancorrenti argento e teron,vetri scuri. L'ho ordinata grigio argento e adesso mi viene il dubbio sul bianco luna
Cosa faccio?
Dai consigliatemi e convincetemi
Thanks

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 1
allora secondo me grigio no!!!
che palle sto benedetto argento....è inflazionato troppo e poi è brutto!!!
anche il bianco è inflazionato ma almeno fa la sua figura.. anche sei io andrei sul colore.. vai di colore!!! è gia abbastanza grigia la vita!!! :P
o al massimo sul grigio metallo o il grigio scuro...

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 2
secondo me il grigio argento ammazza tutto...è un troppo impersonale..

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 3
Ammazza ragazzi così mi incasinate ancora di più,il problema e che bianca mi sembra,anche se nn lo mai vista,troppo appariscente

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 4
Maxi, se ti piace il grigio argento tienila così. Con i vari pacchetti cromo, con i Teron e con i vetri scuri fará di certo la sua figura! (welcome)

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 5
ciao.. il configuratore non aiuta... il grigio è classico (dicono che stanca) il bianco da un paio di anni spopola (dicono che stanca)... affidati al gusto personale... oppure un bel verde per fare l'originale  (martello) (martello) (martello)... a parte gli scherzi non saprei  (birra) (birra) (birra) (birra)

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 6
è vero, il grigio argento è molto diffuso, ma se l'avevi scelta così una motivazione ci sarà stata, no?;)
poi te la sei personalizzata con altri accessori (mancorrenti, cerchi, vetri) che te l'hanno fatta più "tua"... (good)
Sono sicuro che quando la vedrai dal vivo non avrai ripensamenti sul colore(sbav), che tra l'altro al lato pratico è uno di quelli che maschera di più sporco o simile... (good)(good)

bianca (te lo dico perchè quando guardavo l'Octavia stavo guardando proprio quello) sembra ancora più grande... evidenzia maggiormente l'altezza dell'auto sulle ruote (per intendersi distanza gomma-parafango) e fa un pò "taxi" o furgone... (questo è quello che mi dicevano tutti quando dicevo che la volevo bianca!!!)

se poi l'hai vista dal vivo e ti sei innamorato allora è un altro discorso... ma non credo sia il tuo caso...

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 7
Io ho visto dal vivo una octavia elegance  blu race e una grigio metallo entrambe
con pacchetto cromato con i teron e la resa era spettacolare. Forse il grigio era un po meglio ma sono gusti.


Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 9
Vai sul sicuro se la tieni tanto non ti stanca non passa di moda non si vede lo sporco e nemmeno i piccoli graffi ;)

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 10
Ciao Maxi!
Io per essere uno che non sa ne leggere e ne scrivere  (quoto) Baldas.  (good)

Unica cosa che posso dirti, e spero di non sbagliarmi e dire fregnacce, metti i sensori dietro se non l'hai ancora fatto. ( Mi pare che avessi chiesto consiglio in questo senso tempo fa ). Se mi sbaglio perdonami, ma ultimamente siete aumentati talmente di numero che fatico ad associare chi ha detto cosa.  (crazy)

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 11
Il colore va troppo a gusto personale.
Io dopo la penultima auto che ho avuto, ho giurato a me stesso che mai più ne prenderò una grigia.
Il bianco non  mi piace.
Nera è bella, ma impegnativa.
Blu race bellissimo, ma temo mi stancherei.
Verde / giallo altrettanto belli , ma anche lì avrei paura di stancarmi.
Rosso rio coi pacchetti cromati semplicemente stupendo.
Grigio metallo: per essere un grigio non è affatto male.

Ma sono sempre opinioni personali...

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 12
allora vai su un cappuccino... non è male..:) o un blu denim...

 

Re:Cambio ordine o no?

Risposta n. 14
il blu denim sembra interessante anche a me, ma visto che la domanda limitava la scelta tra silver e bianco... non volevo creare ancora più "confusione" al nostro maxi16!