Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Allarme volumetrico (Letto 6284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allarme volumetrico

Ciao, chi di voi ha l'allarme? Come fate a farlo suonare di proposito senza spaccare un finestrino? (knu)

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 1
Ciao, chi di voi ha l'allarme? Come fate a farlo suonare di proposito senza spaccare un finestrino? (knu)
se lo devi provare , chiudila con giù un finestrino e dopo 5/6 secondi infilaci un mano dentro l'abitacolo se funziona suona !

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 2
Quello è un buon metodo!
Oppure volevi sapere se c'era un modo per usarlo come deterrente? (Tipo vedi uno che si avvicina all'auto e vuoi farlo suonare?)

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 3
a me non funzionaaaaa (wall!)


Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 5
@chcristians81  sei sicuro di averlo come optional?  (rofl)   :))
oppure di non averlo disabilitato con il suo pulsante?

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 6
baldas78 il codice d'ordine del preventivo PDA ti dice qualcosa??

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 7
mi ricollego a questo thread, perchè volevo fare qualche domanda a chi ha installato l'allarme:

-) quanti di voi lo hanno installato ? Nei preventivi che vedo a giro nel forum non mi pare di leggere la voce corrispondente... magari non lo considerate utile, e vi è sufficiente l'immobilizer...
-) per chi lo ha: avete scelto (o vi hanno proposto) quello della casa (GPDAPDA) oppure uno di terze parti (magari con l'antisollevamento) ?
-) avete avuto esperienze d'uso ? qualche attivazione accidentale (la classica mosca nell'abitacolo, p.es.) ?
-) (parzialmente OT, forse) non ho ancora ben capito se la centralizzazione delle chiusure fa anche chiudere i finestrini eventualmente aperti... lo chiedo perchè sulla mia Bora con GTalarm la chiusura dal tasto del telecomando GTalarm mi chiudeva tutto, compresi i finestrini, e a seguire attivava l'allarme.

 

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 8
nel mio preventivo ce scritto PDA...ma non riesco a farlo suonare (knu) ....i finistreni se sono aperti vengono su da soli......

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 9
Sulla mia, essendo Elegance, è di serie. Su come funziona, vediamo quando arriva!


Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 11
Io l'ho fatto installare al concessionario. L'auto era in pronta consegna e, essendo allestimento Executive, non lo prevedeva di serie.
Mi hanno montato GT Alarm (lo stesso, mi risulta, che viene montato di serie in fabbrica) ma, a finestrini aperti, non li chiude automaticamente. Penso che sia per fare in modo che, disattivando il volumetrico, si possano lasciare i vetri un pò aperti nella stagione estiva, pur avendo la protezione dell'antifurto.


Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 13
Ok, grazie per la segnalazione.

Vabbè, poco importa. Per quella volta che mi servirà chiudere i vetri (come già successo l'estate scorsa), terrò premuto il tasto chiusura del telecomando per qualche secondo.  :)

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 14
@Marco4671 il tuo GTalarm ha anche l'antisollevamento ?